Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Ma non credo ci sia spazio nel film per inserirla.
P.S. bell'avatar!
Io le farei fare solo una comparsa.
Comunque grazie^^
-
Quello che noto è che mentre noi vediamo le immagini e diciamo "che schifo, non c'entra nulla.. è banale, verrà una schifezza", gli attori, al contrario, dicono tutti che sarà spettacolare, fedele al manga, ed un capolavoro....
Chi avrà ragione??
comunque, se è così fedele.. perchè muten ha i capelli, ed è senza barba? E perchè Goku va a scuola?
-
Citazione:
Mai Shiranui
Quello che noto è che mentre noi vediamo le immagini e diciamo "che schifo, non c'entra nulla.. è banale, verrà una schifezza", gli attori, al contrario, dicono tutti che sarà spettacolare, fedele al manga, ed un capolavoro....
Chi avrà ragione??
comunque, se è così fedele.. perchè muten ha i capelli, ed è senza barba? E perchè Goku va a scuola?
Beh,gli attori non possono dire che il film fa schifo XD(secondo me verrà bellissimo^^ ma aspettiamo un teaser).
Poi del xkè Goku va a scuola ecc. sono adattamenti...ci devono essere.
-
io non prenderei in considerazione di come sono fatti i personaggi, manca ancora più di mezzo anno all'uscita del film, secondo me sul grande schermo saranno fatti bene.
-
Si,pure io sono positivo.E intanto chissà se per il Trailer useranno Requiem For A Dream :sisi:
-
-
Citazione:
Ixxi
Che? Requiem cosa? O_O
E' una Theme-Song famosissima.
-
Citazione:
Mai Shiranui
perchè sennò il film sarebbe una grande schifezza..:neutro:
-
Citazione:
Rufy
perchè sennò il film sarebbe una grande schifezza..:neutro:
Quoto
-
Muten pelato e con la barba non avrebbe reso il film una schifezza, non esageriamo