Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Non scrivi più i prezzi per non farti maledire dal mondo intero?
Più o meno, anche perché mi vergogno a dire che ho pagato dei giochi della PSPa 1 cent da Unieuro e me li hanno valutati più di 5 euro l'uno da Gamestop.... :ghgh:
-
presa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene :asd: l'ho presa giusto per il plus
-
Citazione:
sackula
presa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene :asd: l'ho presa giusto per il plus
Oltre ai noti unchy e gravity ti consiglio di scaricare Thomas was alone,una vera chicca con una colonna sonora fantastica
-
Presi nel weekend:
Call Of Duty Black Ops Declassified - PS Vita - usato 9,90 euro
FIFA MANAGER 13 - PC - nuovo 4,99 euro
William Pinball Classics - Wii - nuovo 4,98 euro
-
Tomb Raider (1996) a 6 euro sullo store. Certo che certi prezzi per classici psone sono un furto :asd:
Mi ha convinto il fatto che in fin dei conti con il plus sono molto generosi :D
-
Citazione:
Fra.
Tomb Raider (1996) a 6 euro sullo store. Certo che certi prezzi per classici psone sono un furto :asd:
Mi ha convinto il fatto che in fin dei conti con il plus sono molto generosi :D
I prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
-
preso Metro: last light per ps3. :sisi:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
I prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
Beh si, per noi che ne capiamo, ma magari prezzi più bassi attirerebbero anche una maggiore quantità di pubblico meno hardcore.
Comunque nel frattempo ho preso Mortal Kombat e Bayonetta su zavvi con il 2x17£ :)
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Sempre se hai la pazienza di spaccarti gli occhi guardando i pixel di un gioco di 17 anni fa su un led da almeno 30 pollici.
-
Mille volte meglio i pixelloni di TR con il gioco originale che il Legend con la grafica buona ma che come gioco rimane una porcata. Riferendomi in particolare al mio caso, anche se ce ne sono un'infinità.