Visualizzazione Stampabile
-
Finito Metro 2033, iniziato Alan Wake.
-
-
Davvero un titolo fantastico.
Le critiche rivolte al gameplay e alle cosiddette "toy guns" sono fondate, ma di fronte alla magnificenza generale perdono totalmente di significato, almeno per me.
Tra un po' lo ricomincio con l'audio in inglese, quello italiano l'ho trovato superficiale e poco curato.
Azzarderei addirittura a definirlo il mio secondo fps preferito, un gradino sotto Bioshock.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon.
Davvero un titolo fantastico.
Le critiche rivolte al gameplay e alle cosiddette "toy guns" sono fondate, ma di fronte alla magnificenza generale perdono totalmente di significato, almeno per me.
Tra un po' lo ricomincio con l'audio in inglese, quello italiano l'ho trovato superficiale e poco curato.
Azzarderei addirittura a definirlo il mio secondo fps preferito, un gradino sotto Bioshock.
Fai un regalo a te stesso: metti l'audio in russo :asd:
-
Devo ammettere di non aver considerato questa possibilità.
Ci farò un pensiero, thanks :)
-
Io lo trovo addirittura sopra Bio. Che finale hai sbloccato?
-
-
Citazione:
Dargil
Dovrebbero, ma anche solo non partire subito per la missione suicida li renderebbe morti, è consigliabile per questo farsi Legion come ultimo personaggio, visto che ad un certo punto il gioco dopo ti attiva automaticamente la missione di prova
Ah, è questo quello che intendi. Allora sono a posto, ho fatto tutte le subquest prima di incontrare Legion.
-
Appena chiuso Diablo (a fatica) dopo una sessione di 8 ore...
Iniziamo bene :asd:
-
Citazione:
Simon.
Il finale "cattivo".
Quello buono è la ciliegina sulla torta