guarda per un interista dover vedere lo scudetto ripartito tra milan e juve non si sa quale sia peggio, odio mortale verso tutte e due le squadre...
Visualizzazione Stampabile
guarda per un interista dover vedere lo scudetto ripartito tra milan e juve non si sa quale sia peggio, odio mortale verso tutte e due le squadre...
dipende dalla zona d'italia di appartenenza...
Ragazzi secondo me state sottovalutando il momento dell'Inter; non credo che attualmente sia nelle condizioni di poter pensare di influire sul Campionato.
Come diceva Enzo, il famigerato terzo posto è più che altro una chimera...un motivo per cui lottare, abbastanza vicino per sperare ma troppo lontano per potersi illudere.
Per pensare di poter incidere sull'andamento di un campionato ci vuole prima di tutto sicurezza e coscienza dei propri mezzi...l'Inter non ha niente da perdere, ma sta giocando queste ultime partite sapendo che gli obbiettivi di campionato sono stati compromessi tempo fa e che, anche facendo miracoli, tutto dipende comunque dagli "altri".
I progetti nel breve termine dovrebbero rappresentare l'ultimo problema dell'Inter al momento...
Per il resto, anche se le due squadre praticano due tipi di calcio diversissimi tra loro, è giusto che il campionato lo vinca chi tiene botta fino all'ultimo, non ho preferenze a riguardo.
@ Lorenzo: scusami, ma per me esprimere giudizi su qualcosa che non si conosce è "sparar cazzate"...e di solito quando ci si scusa per un fraintendimento non si "conferma" la perculata.Diventa maleducato quanto vuoi se ti fa piacere; non spreco altre parole a riguardo, ti lascio alle tue battaglie contro i cavalli mediatici.
intanto si prospetta l'arrivo di Bielsa. che inter sarà con sto tipo?
A me il gioco sulle fasce e gli inserimenti dei centrocampisti (anche se molto rischiosi se non si ha "freschezza") piacciono molto...e Stramaccioni sembra indirizzato su quella rotta, nonostante si sia trovato una squadraccia smantellata e rattoppata pių e pių volte.
Di Bielsa parlano un gran bene, soprattutto per quanto fatto col Cile (che č uscito dal mondiale col Brasile con qualche recriminazione).
Non so cosa sperare...ma mi auguro che ci siano fondamenta solide (riferendomi alla dirigenza) a sostenere il prossimo fututo dell'Inter, altrimenti questo periodo di transizione rischia di dilatarsi pericolosamente
Io dico di vedere Strama fino alla fine del campionato cosa riesce a combinare e poi decidere se è il caso di tenerlo e iniziare un progetto con lui.
Io sono per questa soluzione visto che Moratti ha più volte detto di voler rifondare la squadra e cominciare dai giovani, che fino a poco tempo fa erano allenati dallo stesso Stramaccioni. Vedremo...
Non parleresti nč di giudizi nč di perculate se ti entrasse in testa la differenza fra una frase detta con un tono e la medesima detta con un altro. la spiegazione successiva era solo per mostrare su quali basi reali si basasse la battuta.
La prossima volta quando posto su 'sto topic ti faccio la recensione della partita, cosė evito di sparare cazzate.
i convocati per udine:
Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni.
Difensori: Zanetti, Lucio, Ranocchia, Chivu, Faraoni, Nagatomo, Juan Jesus.
Centrocampisti: Stankovic, Alvarez, Guarin, Poli, Obi, Cambiasso, Palombo.
Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate.
da notare il ritorno di palombo e faraoni.
Partita decisiva per vedere se si può puntare al terzo posto o no. Purtroppo prevedo un massacro.