Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toni
Allora mi sono giocato la spec duellante, Isabela non si trova più alla Perla e leggendo su internet non ci sono altri pg che possono insegnartelo...
come non c'é?? :lol:
-
Dopo che ho giocato(Quel gioco della carte) con lei ha detto : "adesso devo andare"...
Vabbè, alla fine mi faccio un arciere bardo-esploratore perché la prima spec già l'ho sbloccata mentre la seconda la ottengo comprando un libro dai nani nell'accampamento :sisi:
-
Citazione:
Toni
Dopo che ho giocato(Quel gioco della carte) con lei ha detto : "adesso devo andare"...
più avanti la incontrerai di nuovo:ahsisi:
-
Mio Dio, sono andato nel bordello di Denerim per divertirmi un po'...mi sono ritrovato nella stanza con un nano biforcuto e un martello :asd:
-
Citazione:
Toni
Mio Dio, sono andato nel bordello di Denerim per divertirmi un po'...mi sono ritrovato nella stanza con un nano biforcuto e un martello :asd:
Tu pensa che per prendere tutti i trofei io andai a letto con tutto il party.. Zevran compreso. E il mio pg era maschio
-
Citazione:
Sengu
Tu pensa che per prendere tutti i trofei io andai a letto con tutto il party.. Zevran compreso. E il mio pg era maschio
Che viscidume quel Zevran, dovevo ucciderlo e non portarmelo a spasso.
-
A me ha sempre fatto spanzare, l'accento mezzo italiano\spagnoleggiante lo trovo azzeccato. Ha per lo più il ruolo di macchietta, comunque.
-
Citazione:
Sengu
A me ha sempre fatto spanzare, l'accento mezzo italiano\spagnoleggiante lo trovo azzeccato. Ha per lo più il ruolo di macchietta, comunque.
A me divertono Sten e Morrigan durante i loro dialoghi, quando Morrigan lo provoca... :asd:
Alla fine è una bella combriccola e speriamo di portarci a letto la maghetta delle selve.
-
Oppure indimenticabile le frecciatine o l'humour nero di Alistair.. secondo me dà il meglio di sé a Redcliffe.. nella fucina del fabbro. rotfl
Morrigan non è difficile da portare a letto, basta parlarle sempre e ogni tanto le fai qualche regalino.
-
Citazione:
Sengu
Oppure indimenticabile le frecciatine o l'humour nero di Alistair.. secondo me dà il meglio di sé a Redcliffe.. nella fucina del fabbro. rotfl
Morrigan non è difficile da portare a letto, basta parlarle sempre e ogni tanto le fai qualche regalino.
Già c'è stato il primo bacio, un passo in meno verso l'obiettivo principale :asd: Devo portarmi Alistair nella fucina del fabbro allora, sono curioso di cosa dice.