Don't Starve. bello ma per i miei gusti mi stufo subito...
Sto scaricando RIFT da Steam
Visualizzazione Stampabile
Don't Starve. bello ma per i miei gusti mi stufo subito...
Sto scaricando RIFT da Steam
Per ora non è nulla di proibitivo, si stamattina sono crepato 4 volte in un scontro ma cambiando le tattiche e adattandole alla situazione ma dopo un po' sono riuscito a superare il tutto.
Forse il problema sta proprio nella telecamera che anche quando metti il gioco in pausa rimane fissa sui personaggi, ti da veramente poca visione.
Ormai sono arrivato in fondo anche a Ghosts, un po' deluso. Primo per la facilità estrema anche a livello veterano, secondo, mi chiedo dove siano finite le vere sparatorie (quelle dove gli uomini arrivavano all'infinito come in CoD4 :asd:). Tranne le ultimissime missioni, la densità di nemici nelle battaglie è veramente bassa, si nota come, nel tempo, abbiano iniziato a puntare sulla tecnologia piuttosto che sulle sparatorie selvagge vecchio stile (stavolta hanno dato veramente il meglio, con battaglie spaziali e subacquee).
Quando avrò voglia e tempo mi dedicherò al multi, ma per quanto riguarda il singolo, potevano impegnarsi un pochino di più a mio parere.
Sono finalmente riuscito a settare la TV a 720p, per festeggiare ho iniziato Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, e da profano dell'animanga mi sta divertendo un sacco, sia per la grafica finalmente valida che per la buona strutturazione, semplice e intuitiva, per ora veramente piacevole.
E' tutto il giorno che cerco di fare una partita online a battlefield senza riuscirci... Mo connetto, inizio la partita e mi da errore i connessione. Capita anche a voi di recente?
Edit: errore 80028d6, me lo da ogni volta che cerco di iniziare una partita
Dark souls.
Dopo aver finito le fogne, non pensavo di poter subito trovare un posto ancora più brutto: blighttown. Dio santo, e quante ne avrei da dire sulla costruzione di questo livello. Sono dovuto andare a naso, probabilmente saltando un po' tutti i segreti, anche perchè non capivo mai quale era una via principale e quale secondaria. Mi si è quasi rotta anche la spada del drago, quindi l'ho dovuta disequipaggiare e continuare il livello (dato che, a metà strada, l'ultima cosa che volevo fare era tornare indietro) e fare il resto con un'alabarda merdosa.
Sono arrivato miracolosamente alla palude in fondo, tra avvelenamenti, burroni ad ogni passo e mostri tra i più schifosi che abbia mai visto, e ho battuto anche queelag. Ora, dato che sto ancora con l'equipaggiamento rotto, posso sapere come si torna indietro? Mi ritrovo nella stanza di queelag, bloccato, con l'intera blighttown alle spalle e le rovine demoniache, a me ancora sconosciute, davanti. Aiutatemi T_T
Il vero aborto è Anor Londo e soprattutto la più grande cagata mai mai concepita da mente umana: LOST IZALITH, non tanto la Città Infame.
Che livelli imbecilli madonna
Dopo Queelag non ti conviene andare avanti, anche quello è uno degli ultimi dungeon, per ora torna indietro, dovresti aver aperto la fortezza di Sen. C'è un'uscita piuttosto veloce verso la Valle dei Draghi da cui puoi risalire tramite il lago di Darkroot
Se nella palude ti va di cercarla, dai uno sguardo alla grande quercia immersa nell'acqua e colpiscila con la spada, si aprirà un passaggio segreto verso il Grande Vuoto che ti condurrà al Lago di Cenere, lì più in là potrai affrontare una seconda idra e stringere un nuovo e fruttuoso patto
Voglio solo andarmene da lì, ma non so come T___T
Sì scusami ho editato perché mi sono ricordato dopo lol
Quindi, praticamente, fammi capire. Devo trovare una sorta di grande quercia nella palude di blighttown? No perchè non mi piace camminare molto alla cieca là sotto, oltre a farmi paura, posso curare il benedetto veleno solo un tot di volte. Quindi dovrei tipo passare Grande Vuoto, lago di cenere e via dicendo per tornare indietro... ma ce la posso mai fare? Cioè, devo farmi due interi dungeon anche solo per tornare in superficie? A questo punto non mi conviene fare blighttown al contrario?
Una volta tornato sopra, poi, dove mi conviene andare per primo? Ho finalmente sbloccato, dopo aver suonato la seconda campana, la cancellata tenuta chiusa dal gigante di pietra. Provo ad andare in quell'ambientazione?