ho possibilità di vedermi spedito ff13-2 da play.com? è dal 29 marzo che mi tiene in ballo... mai successo... ormai addio soldi...
Visualizzazione Stampabile
ho possibilità di vedermi spedito ff13-2 da play.com? è dal 29 marzo che mi tiene in ballo... mai successo... ormai addio soldi...
Li hai contattati?
Persona 4 lo volevo prendere proprio da Play.com :look:.
per acquistare su play.com vai tranquillo io avrò acquistato 13 giochi e mi sono arrivati tutti, questo è un caso... credo sia colpa della pasqua... spero...
Bene, lo ordino oggi.
Ho letto la recensione di Gamesurf, mi ha incuriosito (e poi è Atlus, che con Catherine per quel che mi riguarda si è già guadagnata la mia approvazione).
Devo recuperare le mie gravi lacune in ambito retrogame, in pratica fino alla scorsa generazione giocavo quasi solo ai calcistici.
Sicuramente, se avrò problemi ci sentiremo nel topic "A cosa state giocando?" :D.
come non detto, mi ha appena chiamato adesso mia madre per avvisarmi che è arrivato
qualcuno è registrato al servizio amazon prime? chi me lo spiega, da quanto ho letto pare convenga... ma costa solo 10 euro l'anno?
No, mi pare si debba pagare anche qualche euro per spedizione.
dici? mi sembra allettante per uno come me che acquista spesso... comunque per ora ho attivato il mese free
confermo, con amazon prime paghi 3,98 euro con la spedizione 1 giorno, contro gli 8 euro
Bè ma già normalmente gli articoli arrivano in 3/5 giorni :asd:.
Comunque attento che il rinnovo di Amazon Prime dopo il mese di prova è automatico, se non lo vuoi rinnovare devi cercare l'opzione manualmente.
si si , lo so, va beh allora non rinnovo
Voi su Xbox live come vi abbonate??
Io sempre con le offerte sulla dashboard pago 1 mese 1€ e 2 mesi 2 €
Vengono fuori saltuariamente dalla dashboard ma comunque non si può fare per più di uno o due mesi, poi il prezzo diventa di 6 euro se non erro.
Comunque vi segnalo (sempre se siete della zona) che all'Iper del centro commerciale Destriero (Vittuone - MI) c'è quel piccolo capolavoro chiamato Deadly Premonition a 9,90 euro. Se avete la Xbox non avete scuse, compratelo a occhi chiusi, a parte la grafica sottotono non ve ne pentirete! :spit:
Devi saper aspettare.L'ultimo abbonamento l'ho pagato 2 € per 2 mesi mentre quello scorso credo 1 € per un mese.
Pensa che però alla fine di quello da 1 € mi compariva l'offerta 20 euro 6 mesi,ero molto tentato ma ho aspettato e sono stato ricompensato.
La microsoft mi ha detto che le offerte cambiano da persona a persona...