Più che altro era la prima volta in 800 partite che l'ho visto. :asd:
E comunque nel caso di quella partita era buono perchè c'era anche lifestealer e facevano la combo da invisibili.
Visualizzazione Stampabile
Stiamo fissi in medium/low bracket. La gente lì builda le cose consigliate dalla Valve.
Ogni volta che lo vedo mi viene un colpo apoplettico. Quanti sono per una BF? 4350?
Ci fai una full bkb e ti avanzano 450, o un drum e mezza bkb e sono trenta milioni di volte più utili.
È così inutile che persino io la considero inutile.
Mi annoiavo soz
http://www.youtube.com/watch?v=gk0b5DGGNAc
Non farlo più.
Sincerely, l' umanità intera.
Patch aggiunta??
Oh
mio
Dio.
L'update è stato rilasciato.
Giocato un game con la Drow, con la modifica all' aura è più facile lasthittare e mi son divertito tanto. Ora per quanto mi riguarda è un eroe meno merda. <3
Ho incontrato la peggior gente, ma li ho schiantati. YYYYEAH
GG a broodmother che ora è quasi incounterabile con l'update. :sisi:
The win rate is gonna raise.
GG broodmother, va oltre la mappa e oltre lo schermo, non si può proprio vedere...
Tra parentesi, game epico e non è stato contato da dota. GG Icefrog gg
Ma a voi steam funziona?
Go Admiral Doomdog.
pff, preferirei parlare della Luna del primo game.
pewpewpewpew
Il buff ai glaive è spettacolare, praticamente trasforma Luna in un vero e proprio Aoe carry a la Gyrocopter e Medusa, ma con alto solo killing potential grazie all'ulti.
Il bello di dota è che riesce a stupirti anche dopo quasi 1000 ore di gioco:
inizio la partita e il tizio dice me mid (con timbersaw), un'altro picka drow ranger e va mid. Sti tizi stanno 2 in mid e dopo qualche secondo timbersaw si arrabbia e dice "TI DO 5 SECONDI PER CAMBIARE LANE"; passano 5 secondi, timbersaw dice "ok, report me for feeding" e si va a schiantare 2 volte consecutive contro la torre avversaria buttando anche il corriere contro la torre, e dopo ciò si disconnette.
Uno penserebbe, abbiamo perso e invece no.
Ci disconnettiamo tutti tranne sniper, che continua a giocare per altri 30 minuti: alla fine gli avversari si scocciano e cominciano a lasciare uno ad uno la partita fino a farci VINCERE. :lol:
This is dota. :sisi:
p.s. ecco il match: http://dotabuff.com/matches/357638488
Lascia stare...