Ho provato a cercare sotto martial arts,karate,taekwondo,ju jitsu,bruce lee e l'anno 1986 ma niente.
:-?
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a cercare sotto martial arts,karate,taekwondo,ju jitsu,bruce lee e l'anno 1986 ma niente.
:-?
Senza altri indizi mi arrendo!
Non riuscirei mai a trovarlo.
:sisi:
Ragazzi stiamo trasformando questo topic da indovina la copertina a diventa il mago di google. Possiamo perfavore postare giochi non vecchi di 24 anni e per console che adesso valgono una fortuna ai mercatini delle pulci. Va bene postarne qualcuno ogni tanto di vecchio, ma adesso stiamo esagerando.
P.s.: è Hokuto no Ken???
Davvero davvero.
Se nemmeno i mod ci arrivano allora vuol dire che 'sto gioco sta diventando "chi lo trova prima su google vince"... :nonono:
Io non amo una rivalità del genere, se devo indovinare mi piacerebbe di più farlo per merito delle mie conoscenze, però ormai sembra che google sia uno strumento indispensabile...
Allora.
Ho già detto che è una serie. Il gioco in questione è il secondo capitolo.
Una piccola correzione, il gioco non è uscito su DUE console a 8 bit ma su di UNA console a 8 bit e su di UN microcomputer.
Il primo capitolo di questa serie è invece uscito ANCHE su di un secondo microcomputer chiamato Amstrad CPC.
La sh che ha sviluppato il gioco ora si chiama Melbourne House
P.S. effettivamente questa volta ho un po' esagerato :|
Fist 2: The Legend Continues,boh
The way of the exploding fist!!!
Edit: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Sii clemente artenight.