Che vittoria... :neutro:
Sicuramente meritata, ma la partita era davvero poco entusiasmante. Troppo numerosi i cartellini, e troppo assenti gli azzurri :lol:
Visualizzazione Stampabile
Che vittoria... :neutro:
Sicuramente meritata, ma la partita era davvero poco entusiasmante. Troppo numerosi i cartellini, e troppo assenti gli azzurri :lol:
che ho fatto? la finale ai rigori mi piace. però è bene che abbia vinto la spagna. se voi tifate olanda non fate i rosiconi
Maledetti spagnoli, fanno i grandi con il loro campionato, possono spendere cifre disumane per i giocatori e credono che il loro calcio sia il migliore del mondo, ora possono addirittura vantarsi per 4 anni, come lo sopporterò? -_-
Comunque partita piatta, Robben però si è mangiato un gol osceno.
e a chi andrà ora il pallone d'oro??? visto la deludente partita dei 2 principali pretendenti spero moltissimo che venga assegnato a casillas, come lo speravo per buffon 4 anni fa..
comunque meritata vittoria della spagna
Diciamo che hai portato sfiga!
Cmq l'arbitro ha fatto battere una punizione con la barriera a 6 metri, non ha dato un calcio d'angolo grosso come una casa, con doppia deviazione, e sul ribaltamento gol di Iniesta con un culo assurdo, visti i continui rimpalli vinti dagli spagnoli. Alla fin fine una doveva vincere, ma nessuna delle due ha demeritato.
Ora non potremo più andare in Spagna per almeno 4 anni... lol
Già, per fortuna in Champions l'inter ha fatto il miracolo. Sti spagnoli hanno davvero rotto.
Credo sia impossibile, oltre che immeritato. A questo punto si alzano notevolmente le probabilità per Villa.
Comunque sia, il pallone d'oro lo vince comunque Sneijder.
:? Ma cosa ha fatto di così grandioso in questa partita (oltre ad aver battuto una punizione ed aver guadagnato un calcio d'angolo nettissimo ma purtroppo non visto dall'arbitro :asd:)?
Parlo da interista e tifoso - per stasera - dell'olanda, eh :lol: