Non direi...
Bisognerebbe prestare attenzione alla domanda! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non direi...
Bisognerebbe prestare attenzione alla domanda! :asd:
Baby.
Nonostante la sua storia ci sia stata raccontata non ho ancora capito come ha fatto a costruire il dott. Myu dato che era ancora un embrione!
In effetti è vero che la sua storia è piuttosto controversa e misteriosa, ma non è il pg. che intendevo! E, per mia fortuna, nella domanda ho specificato che l'origine del pg. che intendo è descritta da terzi, mentre Baby la sua storia l'ha racconta da se!
Mi salvo in corner! :asd:
Immaginavo... Vabbè provo con C-16, la sua origine è abbastanza anomala. Già che la saga dei cyborg si capisce poco con tutta questa storia del presente e futuro, inoltre si aggiunge un personaggio che nel futuro neanche c'era!
Senza dubbio misterioso anche lui, anomalo e controverso non tanto causa dei viaggi nel tempo e dei macelli fatti da Toriyama con essi...
Però c'è un pg. ancora più anomalo e controverso nella sua esistenza e creazione!
Sì, ma prima ti eri salvato in calcio d'angolo... Ora?
Ah ecco :( ... Vabbè l'importante che è abbastanza evidente e non rischiamo di cadere nella soggettività, perchè ricordo che su C-16 sono state aperte parecchie discussioni sulla sua origine senza arrivare a delle certezze, quindi il tuo personaggio deve proprio essere obiettivamente più anomalo e controverso!
Ci provo:
Evil Shenron.
Apparentemente verrebbe da dire "Vabbeh, è nato dall'energia negativa delle sfere del drago", ma una frase di Mr.Popo crea dubbi e confusione.
"Una volta un drago distrusse una stella e le galassie confinanti"
Che quindi l'origine "a priori" di questo drago sia maggiormente remota? Non è dunque strettamente legato alle sfere terrestri e nemmeno a quelle namekiane? (Se fosse stato un ipotetico "Dark Polunga" i namekiani non esisterebbero più dal momento che a sentir Popo il drago è riuscito nel suo intento, anche se poi non si sa che fine abbia fatto, e soprattutto come cavolo faccia mr.Popo a conoscere questa storia :lol:).
Insomma, non si capisce!
Oh be sarà che è l'una del mattino, ma sono pignolo! Scusa sssebi! Mai messo in dubbio il "peso" di C16 sulla storia di DB!
Ma non è il pg. ad avere tali peculiarità, bensì la sua origine! Che è iò su cui verte la domanda...
Altrimenti ti avrei dato buono C16 su tutti!
Final, ti dirò, hai beccato una cosa che apparirà nella mia fic(:rotfl:), ma direi di no cmq come risposta! Poiché era un'altro drago e altre sfere e, poiché appunto non c'è chiarezza al riguardo, non potrei dire molto al riguardo!
Cmq ci siete andati molto vicini!