Mi sa che sabato prossimo puoi avviare la procedura per fartelo rispedire o farti rimborsare.
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che sabato prossimo puoi avviare la procedura per fartelo rispedire o farti rimborsare.
Presi:
-Borderlands Ps3 su TheHut a 30,58€ ,spese incluse.
-Borderlands Xbox360 su Zavvi a 22,58€ ,spese incluse. (offerta valida solo per oggi,chi si deve sbrigare si sbrighi,che poi non e' sicuro che lunedi' prossimo lo trova,la versione Ps3 non è piu' scontata. :sisi:).
2 giochi recenti a 53,16€ :yeah:
....Da quei ladri di Gamestop neanche uno ne prendi :spit:
... Beh!Speriamo che arrivino puntuali,finora non ho mai avuto problemi....(e qui' la grattata di maroni viene da se' ) .
Ancora niente.Sigh.
Beh, se voleva comunque prendere entrambe le versioni (Ps3 e Xbox), qui in Italia gli costava più di cento cucuzze (:lol: );
ha risparmiato più della metà, mica poco
Metti poi, che, se lo ha fatto per rivenderselo qui...non solo ha risparmiato ma ci guadagna pure :ok:
Io sono acnora in attesa dei due pacchi spediti il 30/11...ma ho fede!
Ieri ho visto resistance retribution usato con la copertina tedesca:errrr:
@domenico: se ne rivende uno ok, ma se se li tiene entrambi ha sostanzialmente un gioco solo al prezzo di uno!
Perche' Natale e' vicino e mi sono tolto dalle scatole un regalo.Che c'e' di strano? :lol:
In piu',faccio una figura da 70€ spendendone 30 :sisi:
-La seconda copia ovviamente me la ciuccio io! :ok:
Ps: comunque siete riusciti a tirare fuori la soluzione piu' strana :rotfl:
Non era piu' intuibile che una copia potesse essere destinata a qualcun altro? :p
Preso Tekken 6 per Ps3 a 22€ con le spese :cannabis:
io mi ritiro. l'unica volta che attesi 22 giorni un pacco fu da play com sotto periodo natalizio.
ci rivediamo a febbraio :asd: