Io conosco solo l'anime, che è grandissimo. *__*
Belle frasi.
Visualizzazione Stampabile
Io conosco solo l'anime, che è grandissimo. *__*
Belle frasi.
Chi non stima la vita, non la merita! Leonardo da VinciScritti letterari La nostra vita vale quello che ci è costata di sforzi! Francois Mauriac Le jeune homme Bisogna dare un senso alla vita, appunto perchè evidentemente non ne ha nessuno! Henry Miller The wisdom of the heart Dal fatto che la vita sia in definitiva (come credo) una partita che non si può perdere, non segue che non si debba giocarla meglio che si può e cercare di perderla il più tardi posisibile.... Charles- Augustin de Sainte-Beuve Ultimi ritratti letterari
Rosicamento?
Comunque:
Per me, ogni buon barbaro è come un greco, e ogni cattivo greco è peggio di un barbaro. - Alessandro III di Macedonia aka Megàs Aléxandros aka Alessandro Magno
Noi siamo l'ultimo popolo sulla Terra e l'ultimo ad essere libero [...] loro fanno un deserto e lo chiamano pace. - Calgaco, leader dei caledoni, opponendosi ai romani che conquistavano il mondo
Il corvo ha ragioni che la ragione non conosce. - Chibi Goku
In pace, i figli seppelliscono i loro padri; in guerra, i padri seppelliscono i loro figli. - Erodoto
L'umanità non sopporta il pensiero che il mondo sia nato per caso, per sbaglio, solo perché quattro atomi scriteriati si sono tamponati sull'autostrada bagnata. E allora occorre trovare un complotto cosmico, Dio, gli angeli o i diavoli. - Umberto Eco
Vi scongiuro, fratelli miei, rimanete fedeli alla Terra, e non credete a coloro che vi parlano di speranze soprannaturali! Sono avvelenatori, che lo sappiano o no. - Friederich Wilhelm Nietzsche
Si resiste a star soli finché qualcuno soffre di non averci con sé, mentre la vera solitudine è una cella intollerabile.
Cesare Pavese
Credo che l'unica cosa veramente naturale siano i sogni, che la natura non può corrompere.Bob DylanSpoiler:
Pensare è sempre filosofare.
Giovanni Gentile
Gli uomini hanno bisogno di qualche attività esterna perché sono inattivi di dentro.
Arthur Schopenhauer
"Helpless, my eyes are bleeding from the fear that's inside.You sealed your demise when you took what was mine."-Waking The Demon (Bullet For My Valentine)
I get drunk and I stumble to the phone,
and conjure up a bitch to bone when I'm alone...
Whoah shit, I'm told back I need to take a piss,
Only when I'm drunk I sing a song like this...
The alcoholics!
Zatox & Activator - Still Drunk
Io non sono nè Goku nè Vegeta!Sono colui che ti sconfiggerà!
(Gogeta). Chissà che cartone è XD
La maturità di giudizio si riconosce dalla difficoltà di credere. Credere è cosa molto comune.
Baltasar Graciàn
Dall'ingenuità possono nascere dei piccoli miracoli, o anche delle grandi stronzate. (Fabrizio De André)
All'alba vinceròòòòòòò&# 242;òòòòòòò 2;òòòòòòòò !(L'Aida)