Visualizzazione Stampabile
-
E' grave se dico che mi sono letteralmente addormentata durante la puntata di Mistero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil Lady
E' grave se dico che mi sono letteralmente addormentata durante la puntata di Mistero?
No figurati, mi sono addormentato pure io :tongue:
-
Citazione:
Feleset
Non avete capito niente, sopravviverà alla catastrofe solo chi imparerà a memoria i nomi di tutti i nani.
Peter Jackson è un rettiliano sadico, ci ha voluto dare l'ultima opportunità per salvarci, ma sa che lo spettatore medio si ricorderà a malapena di Thorin. :asd:
dai anche kili e fili XD
-
Ok ragazzi, da poco sono uscito dal bunker sotterraneo, come va l'invasione?
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Se vi è sfuggita la notizia sappiate che recentemente il presidente russo Medvedev ha dichiarato testualmente che gli alieni non solo esistono, ma che sono tra noi da tempo e che si confondono tra di noi. E ce ne sono talmente tanti, che se si sapesse il numero si diffonderebbe il panico
Se ti è sfuggita la notizia, sappi che è un fake galattico montato ad arte.
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Quanti topic hanno superato le 100 pagine sul forum? XD
Sarai fiero di essere la persona più a lungo presa per il culo della storia di gamesurf!
-
-
Non è un fake sono semplicemente i giornalisti italiani che non distinguono uno scherzo da una dichiarazione seria.
-
A me la metro B serve per arrivare a Tiburtina però... sennò non parto
ah ok Laurentina-Castro Pretorio allora un gigantesco STICAZ per non contare un enorme SUCA verso Termini, che mi è sempre stata sui coglioni
-
Monti: <<finisce qui, e non per i Maya>>
Altri riferimenti ma$$onici.
-
http://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA
E fu così che un proiettile mi colpì.