Visualizzazione Stampabile

- 

E' grave se dico che mi sono letteralmente addormentata durante la puntata di Mistero? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Devil Lady  
E' grave se dico che mi sono letteralmente addormentata durante la puntata di Mistero? 

No figurati, mi sono addormentato pure io :tongue:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Feleset  
Non avete capito niente, sopravviverà alla catastrofe solo chi imparerà a memoria i nomi di tutti i nani.
 Peter Jackson è un rettiliano sadico, ci ha voluto dare l'ultima opportunità per salvarci, ma sa che lo spettatore medio si ricorderà a malapena di Thorin. :asd:

dai anche kili e fili XD

- 

Ok ragazzi, da poco sono uscito dal bunker sotterraneo, come va l'invasione? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Prince GAS Vegeta  
Se vi è sfuggita la notizia sappiate che recentemente il presidente russo Medvedev ha dichiarato testualmente che gli alieni non solo esistono, ma che sono tra noi da tempo e che si confondono tra di noi. E ce ne sono talmente tanti, che se si sapesse il numero si diffonderebbe il panico 

Se ti è sfuggita la notizia, sappi che è un fake galattico montato ad arte.

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Prince GAS Vegeta  
Quanti topic hanno superato le 100 pagine sul forum? XD 

Sarai fiero di essere la persona più a lungo presa per il culo della storia di gamesurf!

- 

- 

Non è un fake sono semplicemente i giornalisti italiani che non distinguono uno scherzo da una dichiarazione seria. 

- 

A me la metro B serve per arrivare a Tiburtina però... sennò non parto
 ah ok Laurentina-Castro Pretorio allora un gigantesco STICAZ per non contare un enorme SUCA verso Termini, che mi è sempre stata sui coglioni

- 

Monti: <<finisce qui, e non per i Maya>>

Altri riferimenti ma$$onici.

- 

http://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA

E fu così che un proiettile mi colpì.