Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè, speriamo che si riposi e di non risentirne con il Cesena.
Comunque Conte si sta dimostrando un grande tecnico davvero, e caratterialmente e tecnicamente: ieri ha sorpreso tutti con quel modulo, mentre tutti avevano parlato fino ad allora di un banale 4-4-2.
-
Io lo avevo detto pepe centrale :D contro il cesena farai rifiatare anche vidal visto che e' diffidato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Io lo avevo detto pepe centrale :D contro il cesena farai rifiatare anche vidal visto che e' diffidato
A me piacerebbe vedere Quagliarella e far rifiatare Vucinic. Comunque il Cesena viene da due vittorie consecutive: occhio.
-
Esatto, turnover, ma con moderazione...
Sono queste le partite da vincere assolutamente.
-
JUVE-CESENA 3-0
e non scherziamo neanche!
-
Citazione:
H Sakuragi
Ecco, io mi chiedo che senso hanno sti cambi sul 3-3.
A far perdere del tempo presumo.
Piuttosto sono rimasto sorpreso nel vedere ancora i 3 cambi disponibili a partita finita.
-
meno male che nn ho detto niente! Il pareggio è perfetto.
Comunque questo Estigarribia è 100 volte meglio di elia, pur essendo stato pagato 10 milioni di meno.
-
Il fatto è che elia non si è mai visto. Si diceva in estate che era adatto al gioco di conte, infatti si era preso lui al posto di vargas fra gli altri, ma poi non è praticamente mai sceso in campo. Boh... Certo non si era già reso simpatico prima quando disse che per la juve tanto valeva rimanere dov'era
-
Citazione:
stefanomex
Comunque questo Estigarribia è 100 volte meglio di elia, pur essendo stato pagato 10 milioni di meno.
Elia lo abbiamo visto in campo 45 minuti nella peggior Juventus della stagione. Sicuramente ha talento e doti superiori ad Estigarribia ma se non mangia l'erba come vuole Conte, non gioca.
-
Asfaltato il Cesena ma rigori del genere a favore non li voglio avere. Per fortuna eravamo già 1-0.
L'arbitro era alla sua sesta partita di Serie A. Ha fatto un errore incredibile.