Io spero solo di non fare brutte figure. Uscire con dignità, insomma.
Visualizzazione Stampabile
Io spero solo di non fare brutte figure. Uscire con dignità, insomma.
tutto dipende da come si schiererà in campo il Bayern ,poichè si sà chi saranno i 4 difensori ma dal centrocampo in giù é un'incognita,con Lahm Badstuber Dante e Alaba non passi facilmente,la scelta più difficile sarà chi mettere in mediana forse l'unico tallone d'Achille del Bayern ,Kroos tira da fuori area ed il più delle volte fà goal,davanti hanno abbondanza di attaccanti credo che metteranno i più freschi ricordiamoci nell'ultimo europeo Mandžukić che ci fece passare,questo sta a significare proprio il motivo dell'interesse verso Vidal e Marchisio,inquanto con loro 2 sarebbe coperto definitivamente anche quel reparto ed il Bayern sarebbe davvero un rullo compressore senza punti deboli
Sensazioni?
vince la Juve, sono più forti in tutti i reparti tranne l'attacco e giocano meglio! :sisi:
Quel gol iniziale ha rotto gli equilibri, però c'è da dire che il Bayern sta dominando. Vediamo nel secondo.
Non ci stiamo capendo nulla.
Pirlo, matri e chiellini da brividi
Ci sta andando di culo,ma tanto culo.
che figura, speriamo che al ritorno si pareggi almeno...
grazie gigi
Come detto, speravo che almeno non facessimo figuracce. Come risultato l'abbiamo limitati, come prestazione...
Partita sontuosa del Bayern comunque, tatticamente e fisicamente.
dispiace. doveva andare diversamente, ma la superiorità della Juve non è venuta fuori stasera, peccato. :sisi:
Non mi aspettavo un Bayern così forte, ho visto poche partite ma non mi era sembrata la corazzata di aver visto stasera. E non mi sento neanche di dare demeriti alla Juve, non siamo nelle condizioni di tenere testa a questi qua, soprattutto fisicamente.
Per il ritorno dobbiamo impostare la partita in modo da limitare la loro superiorità fisica, non so nemmeno se esiste un modo. Non ci hanno fatto mai rifiatare, ogni minima distrazione ci assalivano, reattività massima, facevano cavalcate in avanti da paura e per finire facevano tiri che erano veri e propri missili, più che dare la colpa a Buffon io lo santificherei per il fatto di averle neutralizzate tutte tranne soltanto due, sinceramente meritavano di vincere con almeno 3 gol di scarto.
Al ritorno dobbiamo inventarci qualcosa, avremo in più il nostro pubblico e una maggior conoscenza delle loro caratteristiche, spero che Conte trovi un modo per ribaltare la situazione.
Spero anche che Conte faccia un grandissimo turn over sabato, i turn over di Conte non mi sono mai piaciuti, ci hanno sempre fatto rischiare tanto sia in campionato quando c'era da farlo in CL sia in CL (come oggi) quando c'era da farlo in campionato. La testa già da stasera stesso fino al ritorno deve essere solo al Bayern, studiarli al massimo per trovare il modo di fare qualcosa di buono a Torino.
Erano forti e si sapeva, se prima della partita mi avessero detto che sarebbe finita 2 a 0 per loro non sarei rimasto sorpreso, per come hanno giocato dico che è un risultato che ci va bene. Il rammarico è aver preso quel gol direi abbastanza fortuito dopo pochi secondi e aver quindi dovuto assistere ad una partita diversa da quella che poteva essere. Non ci voleva
Da quel punto di vista non siamo stati fortunati nemmeno con il Chelsea a Londra. Ma fu un altra Juve e specialmente un altro avversario.
Vidal e Licht saltano il ritorno, giusto?
Quando ho saputo che Vucinic non sarebbe stato titolare, ho iniziato ad essere pessimista pure io come Lorenzo. E infatti c'hanno distrutto tatticamente. Non puoi difendere a tre quando hai due punte che non fanno mai salire la squadra per limiti individuali di tutti i tipi. Non puoi chiedere quindi agli esterni di fare le due fasi se le tue punte non ti fanno salire. O difendono o attaccano per forza di cose. Abbiamo concesso il mondo per tutto il match.
Per non parlare del goal dopo soli 30 secondi, una mazzata che mentalmente ha ucciso quasi tutti, inclusi Buffon, e ha ucciso la partita tatticamente.
Quando è entrato Giovinco ho pensato che Conte s'è rassegnato. Bho.
Magari un'altra partita no ma mentalmente la giocavi forse meglio e considerando che il loro secondo goal era irregolare, magari andavi a casa con uno 0-0 al di là della prestazione negativa. Nonostante il tabellino impietoso, penso ancora che non siano la grande squadra che vogliono farci credere. Semmai siamo noi che abbiamo ancora della strada da fare. Urgono grandi attaccanti, c'è poco da fare.
Secondo me loro sono una grande squadra, ma non così grande come è apparso stasera. La Juve è stata veramente brutta e non c'è avversario che tenga quando non riesci mai a far ripartire l'azione. Secondo me è tutto recuperabile settimana prossima (?), a patto che si giochi riducendo al massimo tutti gli errori.