Grande offerta per una grande saga
Visualizzazione Stampabile
Grande offerta per una grande saga
E' una rapina a mano armata!
Mah tutt'e tre su thehut vengono solo 10 in meno ed al ladrostop vengono (in internet e quindi in negozio decisamente di più) 94,94 quindi fate un po' voi...
Non so perché ogni tanto lo vengo a chiedere qua ma comunque ottengo sempre risposte che mi aiutano molto: al Mediworld ho trovato Bad Company 2 nuovo a 20 euro e The Witcher Edizizione Cazzuta a 16,50 in italiano. Consigliate di prenderli? Soprattutto perché di The Witcher ho la versione inglese e i libricini mi scocca non aprirli solo perché non capisco una fava. Considerando che l'ho preso al Ladrostop gratuitamente dando via alcuni giochi dell'Xbox non ci ho perso poi molto.
Rimango in attesa di suggerimenti.
Dimenticavo: tutto quel che ho visto era per Pc ma sicuramente l'avrete intuito. :D
Ma se lo hai già scusa.
I 16,50 puoi usarli meglio, su.
Infatti lo volevo in italiano, ma vabbè magari aspetto un pochino più in là. Per Bad Company 2 invece? Lo comprerei solo per L'online dato che la campagna l'ho finita su Xbox.
E prendilo che pare sia figo.
Ma scusa spenderesti 16,50 solo per una decina di pagine di carta?
Sarei curioso di sapere che minchia c'è scritto sopra. La prossima volta che ci vado me lo prendo alla BC2.
Niente di fondamentale sicuramente.
Ma inglese non ne fate a scuola?