Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
che ne dite di un io e loadnt contro tu e anto ci stai ?
Ti piace vincere facile?
*canzoncina della pubblicità*
No, loaldnt in un 2 vs 2 no, diventa troppo squilibrato.
Ah, ora vado alla play.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:) cmq alla fine noi due ci sifderemo direttamente nel gioco completo ,ormai stanno x chiudere i server :(
eh oh, il fatto è che non mi hano ancora detto niente:(
-
Citazione:
Teale
Ti piace vincere facile?
*canzoncina della pubblicità*
No, loaldnt in un 2 vs 2 no, diventa troppo squilibrato.
Ah, ora vado alla play.
per me loadnt puo staresene d parte ,ma visto che voi mi avete sfidato , fai tu la partita poi invitaci tutti :ok:
-
dai teale
sbrigati !!!! ti staimo aspetando
-
ma perchè nella beta quando si finisce una partita ti fa tornare al menù principale?
-
non si può continuare con la stessa?
-
Vi lascio da soli per due giorni e mi fate 40 pagine di topic tsk :D
Comunque stasera partitona bellissima inoltre incredibile la mia serie di grandi uccisioni e divertimento a palate!
C'è stata poi la scena piu divertente del gioco!
Nella piazza c'era Arte che cecchinava come un matto,allora mi nascondo nella struttura centrale (dove c'è anche il fosso per intenderci),Arte era nella struttura di fronte (quella che ha un jeep rovesciata davanti dove sopra c'è il dragunov) allora io mi nascondo dietro il muro sopra al fosso e comincio a sparargli,poi mi viene voglia di provare a colpirlo con una granata,peccato che la distanza era eccesiva e per cercare di tirare il piu lontano possibile ho alzato la visuale al massimo e ho tirato la granata...
Risultato?
La granata è arrivata sul soffitto della struttura in cui mi ero riparato ed è caduta all'ingiù,per schivarla mi lancio nel fosso e in quel esatto momento passano Alby e Anto e muoiono entrambi per la granata :D
Mamma mia che risate!
Vi ho inviato il video,per vedere la scena andate al minuto 3:20 ;)
-
ragà domani pomeriggio verso le 14:30\15:00 c'è qualcuno che si fa qualche partitozza?...ho pure caricato il microfono quindi dovrei pure riuscire a parlare :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Vi lascio da soli per due giorni e mi fate 40 pagine di topic tsk :D
Comunque stasera partitona bellissima inoltre incredibile la mia serie di grandi uccisioni e divertimento a palate!
C'è stata poi la scena piu divertente del gioco!
Nella piazza c'era Arte che cecchinava come un matto,allora mi nascondo nella struttura centrale (dove c'è anche il fosso per intenderci),Arte era nella struttura di fronte (quella che ha un jeep rovesciata davanti dove sopra c'è il dragunov) allora io mi nascondo dietro il muro sopra al fosso e comincio a sparargli,poi mi viene voglia di provare a colpirlo con una granata,peccato che la distanza era eccesiva e per cercare di tirare il piu lontano possibile ho alzato la visuale al massimo e ho tirato la granata...
Risultato?
La granata è arrivata sul soffitto della struttura in cui mi ero riparato ed è caduta all'ingiù,per schivarla mi lancio nel fosso e in quel esatto momento passano Alby e Anto e muoiono entrambi per la granata :D
Mamma mia che risate!
Vi ho inviato il video,per vedere la scena andate al minuto 3:20 ;)
che partita :ssj: , ma chi era il ragazzone chiamato el bocon o roba del genere ,era potenziato fino al collo , per buttarlo giu , tre colpi di fucile a pompa
-
Citazione:
Jackpot
ragà domani pomeriggio verso le 2:30\3:00 c'è qualcuno che si fa qualche partitozza?...ho pure caricato il microfono quindi dovrei pure riuscire a parlare :sisi:
Ahia,è un orario un po' difficilotto,forse potrei esserci io ma bisogno sentire gli altri ;)
Citazione:
_NRX-THE KING_
che partita :ssj: , ma chi era il ragazzone chiamato el bocon o roba del genere ,era potenziato fino al collo , per buttarlo giu , tre colpi di fucile a pompa
Boh,il bello era che lo sfottevamo e non se la dava :rotfl: