Visualizzazione Stampabile
-
21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Anche a me the hut ci mise un' eternità(un mese o anche più), ma alla fine il pacco mi arrivò sano e salvo:sisi:
Il tuo ordine è in stock o dispatched?
-
Citazione:
artenight
21° lavorativo da quando è andato in dispatched?
-
Citazione:
lagunalex
21° lavorativo da quando è andato in dispatched?
Spero che il mio assassin's creed 2 arrivi la prox settimana senno bestemmio!!!!!!!!
-
Citazione:
Vaan920
Spero che il mio assassin's creed 2 arrivi la prox settimana senno bestemmio!!!!!!!!
devi vedere quando va in dispatched, non quando completi l'ordine. Controlla un pò.
-
Citazione:
lagunalex
devi vedere quando va in dispatched, non quando completi l'ordine. Controlla un pò.
E' da lunedi che è in dispatched..... mi e pure arrivata la mail..... maledette vacanze!!!! :asd:
-
Citazione:
Vaan920
E' da lunedi che è in dispatched..... mi e pure arrivata la mail..... maledette vacanze!!!! :asd:
se va tutto nella norma, mercoledì dovresti avere il gioco
-
Se gli dice culo pure lunedì! A me Assassin's Creed 1 ci ha messo pochissimo, tipo 5/6 giorni lavorativi. Al massimo è il suo postino che magari lunedì se lo prende di vacanza, oppure non vuole portare il pacco perché pesa! lol
-
Citazione:
Samvise
Se gli dice culo pure lunedì! A me Assassin's Creed 1 ci ha messo pochissimo, tipo 5/6 giorni lavorativi. Al massimo è il suo postino che magari lunedì se lo prende di vacanza, oppure non vuole portare il pacco perché pesa! lol
è proprio così, e non sto scherzando
-
Si, da quando è andato in dispatched (12/10/09).
Baf.