Visualizzazione Stampabile
-
Shenron: fondamentale, per le sorti degli Z Warriors. Design accettabile. Voto: 7,75
Slug: chi? Ah, quello del quarto OAV? Tsk, pensavo di meglio. Voto: 6,25
Ora gli OAV...
L'irriducibile Bio-Combattente: questo OAV a mio parere fa sprofondare Broly nel ridicolo! Come fa uno scienziato terrestre, a mio parere anche un po' demente, a conoscere Broly e a clonarlo? Ai posteri l'ardua sentenza. Voto: 6
Il diabolico guerriero degli inferi: favoloso! Il miglior OAV assieme a "L'eroe del pianeta Conuts" e "Il Super Saiyan della leggenda"! Stupenda l'apparizione, peccato che sia l'unica, di Gogeta! Voto: 9
-
Shenron: Da bambino volevo essere lui! xD 7,5
Slug: Non mi piace. 6,5
Il Bio-Combattente: Il peggior OAV di Dragoin Ball. 4
Guerriero degli inferi: Uno (Se non IL) migliore film di Dragon Ball. 9.
-
Shenron personaggio fondamentale con ottimo design voto:7,75
Slug voto: 6
L'irriducibile bio-combattente per me è stato una schifezza voto: 4
Il diabolico guerriero degli inferi invece per me il migliore voto:9,5
-
shenron: buon personaggio, anche se i desiseri nello Z variano e errano, dando vita al GT ( vedi errore di Pilaf che non dovrebbe risorgere) Voto:8
Slug:personaggio interessante, introduce il discorso dei Namecciani, il suo esercito è una cavolata. voto:6/7
il bio combattente: broly è una cacca di schizzo-zibibbo.voto:5
il guerriero degli inferi:belissima trama, pers. originali. voto:9
-
Shenron:embè!Se nn ci fosse non esisterebbe Dragonball. 9,5
L'altro verde mai visto
-
shenron 8 ha un ruolo fondamentale nella storia
slug nooooooooooooooo pensavo meglio 5
il bio combattente: non male 7
il diabolico guerriero degli inferi: il migliore oav di dbz 10
-
shenron: 7.... è una macchina esprimi desideri, ma ha un design stupendo (il carattere non c'è e non deve esserci)
-
il drago shenron bè 9
slug un 6 và
il bio combattente 5
il diabolico guerriero degli inferi 10 solo solo xkè c'è gogeta,no vabè scherzo mi piace molto
p.s dai con i pezzi forti..
-
Shenron: be design stupendo e utile per tutta la storia! 8
Slug: Uhuh! Il Supernamecciano, versione evil! Dai un 7 se lo può godere!
L'irriducibile bio-combattente: 7 (ide interessanti)
Il diabolico guerriero degli inferi: bello! 9
-
Shenron, utilissimo, ottimo design. Voto 8
Slug, il super namecciano è Piccolo non lui, la storia non mi piace molto, buona invece l'idea del suo mistero sulla sua verà identità namecciana. Voto 6
L'irriducibile bio-combattente, continua sulla falsa riga di ''sfida alla leggenda'', non si avvicina neanche leggermente all'altezza del ''super saiyan della leggenda''. Voto 5
Il diabolico guerriero degli inferi, ottimi i personaggi in questione, bella la storia, grande gogeta. Voto 8,5