Ciao!!! XD Mi sono appena iscritta. Ho letto i primi quattro capitoli della storia e trovo che siano spettacolari. Complimenti!!! continua così!!! X3
Visualizzazione Stampabile
Ciao!!! XD Mi sono appena iscritta. Ho letto i primi quattro capitoli della storia e trovo che siano spettacolari. Complimenti!!! continua così!!! X3
Finalmente ho superato la crisi creativa (spero) quindi vi posto questa prima parte dell'ep. 81, con la speranza che presto seguirà anche il resto! Buona lettura!
Episodio 81 Le 5 stelle
Su Nova, il pianeta più terribile dell’universo, era in corso la tremenda battaglia tra i fedeli ufficiali di Aster e l’esercito di avanguardia del Despota
Il trio formato da Kenn, Kreck e Bliss, nonostante l’enorme svantaggio numerico, disponeva di una potenza offensiva nettamente superiore, dovuta anche ai poteri che essi ricevevano quando facevano ricorso ai loro preziosi talismani! Sebbene a miglia, se non milioni, giungessero ad attaccarli, si trattava di guerrieri assolutamente insignificanti che singolarmente avrebbero potuto compete giusto con gente del livello di Radish prima della sua morte!
I valorosi guerrieri di Akuillan non avevano dunque nulla da temere, eppure un senso d’inquietudine li pervadeva!
“Kreck, Bliss, diamoci una mossa! Voglio raggiungere il gruppo!”- ordinò il comandante della guardia reale espandendo al massimo la propria aura e spazzando via tutti i nemici che aveva di fronte, “Sissignore!”- risposero i due sottoposti emulando il loro superiore e sbarazzandosi dei propri nemici. “Ottimo! Sbrighiamoci…”- ma prima ancora di poter muovere un muscolo si avvertì una presenza tutt’altro che rassicurante. “Sembra che non sia cosi facile sbarazzarsi dell’esercito di Nova, in effetti mi pareva strano che questo mondo fosse tanto temuto con simili incapaci come esercito!”- commentò l’Akuilliano mentre i cadaveri inceneriti degli avversari riprendevano vita andando a costituire 3 oscure figure
“Uhuhuh! Grazie per averci dato vita signori! Noi siamo i 3 guerrieri cenerei! E siamo qui per uccidervi!”- si presentò il membro centrale del trio. I nuovi avversari erano pressoché identici tra loro, dalle forme umanoidi, occhi giallo intenso senza pupille con spuntoni che uscivano dalle spalle e dalla schiena, solo colui che aveva parlato si differenziava per una statura più elevata (circa 1.90 m) rispetto agli altri 2 (circa 1.80 m). “Hm… sembrano in gamba! Ragazzi voi occupatevi di quelli! Il tipo in centro è mio!” – “Come vuoi Kenn, ma stiamo attenti, questo mondo è insidioso non solo per i suoi mostri!”- lo avvisò Bliss per poi lanciarsi contro il suo nemico, “Buona fortuna!”- augurò Kreck, seguendo il compagno
“Hmpf! Siamo rimasti solo noi! Vediamo che sai fare pesce fuor d’acqua!”- schernì l’abitante di Nova, “Sarà un piacere riportarti al tuo stadio originario! Come si dice: cenere eri e cenere tornerai!”- ridacchiò Kenn per poi lanciare un imponente attacco di sfere energetiche; “Se però questa è tutta la tua potenza, penso che a finire in cenere sarai solo tu bello mio!”- sentenziò il nemico annullando i colpi con una barriera di polveri, quindi sparì a supervelocità e colpì il seguace di Aster con un pugno al ventre, sbattendolo al suolo. “Come immaginavo… qui s’impone l’uso del 2° livello!”- ansimò l’Akuilliano per poi rialzarsi e, caricandosi di energia, passare al massimo potere che il talismano concedeva
“Adesso si che lo scontro potrebbe risultare interessante!”- fu l’unico commento del guerriero cenerio preparandosi alla battaglia
Molte migliaia di chilometri da li, il gruppo costituito dai due re di Akuillan e Powerads, coi loro migliori seguaci, continuava l’avanzata verso il centro del pianeta per affrontare il terribile Despota. “Uhn… è incredibile il senso di inquietudine che quest’aura mi incute!”- asserì Aster –“Eppure sono sicuro che non sia poi cosi differente dalla tua, Pwess! Quale segreto cela mai il sovrano di questo mondo!” – “Non saprei dirlo”- rispose l’altro re –“Pur essendo stato allievo del grande Qixx e vantando una conoscenza invidiabile, il Despota è circondato da un alone di mistero! So che amministra questo pianeta da epoche immemori, forse antecedente pure ai Kaioshin!”- nel mentre parlava era possibile denotare come il suo volto fosse solcato da un’espressione di paura, mentre stringeva sempre più i pugni fino a quasi far sanguinare le mani, “Non avevo mai conosciuto la paura irrazionale nel corso della mia lunghissima esistenza! In quanto Poweradsiano numero due per forza ritenevo che fossi io solo ad incutere timore e rispetto. Invece ora sto tremando… Heh! L’idea di affrontare il Despota è però eccitante! Sono curioso di verificare il mito di un simile essere!”- ridacchiò, “Ti capisco… anch’io ho paura, ma voglio battermi per salvare l’universo da questa preoccupante minaccia! Su, sbrighiamoci!”- e diedero un’accelerata
Non molto distante da li cinque figure si stagliavano nel tetro cielo di Nova
“Pare stiano arrivando! Ricordate gli ordini! Dobbiamo bloccarli il più possibile e permettere il risveglio del potere sigillato!”- disse una prima figura, era una giovane donna molto simile ad una terrestre, se non fosse per la pelle arancio; i capelli (violacei) che erano lunghi sino al bacino, indossava una sorta di camice bianco aperto che permetteva di intravedere la camicetta grigia e la gonna nera che la rivestivano; portava anche un paio di occhiali a stanghetta. “Uff… quanto sei noiosa Flare, manco fossi tu il nostro capo! Sappiamo tutti quali sono gli ordini del nostro Despota! Katya ce lo ha detto chiaramente! Quindi smettila con questo tono di superiorità! La tua vecchiaia non ti da il diritto di autoproclamarti nostro superiore!”- fu l’irrispettoso commento di una seconda donna, anch’essa simile ad un umana, ma dalla pelle giallastra e capelli sempre violacei ma arricciati, aveva anch’essa un camice, ma lo teneva ben chiuso e portava a sua volta degli occhiali dalle lenti tonde e piuttosto grosse. “Sei un insolente Terry! Proprio tu che sei la più giovane e incapace di noi 5! Quante missioni hai rischiato di far fallire? E quante volte io le altre abbiamo dovuto tirarti fuori dai guai? Sei la vergogna del nostro gruppo!”- la richiamò Flare con aria chiaramente innervosita. “Basta! Smettetela! I vostri litigi sono solo una perdita di tempo! Stiamo per affrontare la nostra battaglia finale e non possiamo permetterci errori! Non voglio che il nome delle Cinque Stelle di Nova venga rovinato da un insuccesso!”- si intromise una terza, vestita in modo identico a Terry, si differenziava per la pelle verdina e i capelli di verde scurissimo raccolti con un fermaglio; “ Alghea ha ragione! Tutto è già stato programmato! Noi dobbiamo solo seguire il piano e saremo ricordate nella storia per questa grande impresa!”- concluse una quarta dalla pelle azzurra e capelli blu a differenza delle colleghe portava una tuta da battaglia di colore purpureo e ricoperto di brillantini, “Tu cosa ne pensi Clory? Tra noi sei la più potente, quindi se c’è qualcuno che ha il diritto di ergersi a nostro leader sei tu! Hai qualche commento?”- si rivolse ad una quinta figura alle loro spalle, la cui presenza pareva inquietare le altre 4, “Nulla da aggiungere Metaria! Facciamo il nostro lavoro! Preparate l’arena!”- sentenziò
Gli 8 esploratori si erano infine bloccati davanti al primo vero ostacolo di quel mondo: una gigantesca muraglia di natura imprecisata, ma dalla parvenza gassosa, di colore viola!
“Questo è il confine! Stiamo per addentrarci nella seconda area di Nova!”- spiegò Pwess, “Seconda area?” – “Che significa?”- domandarono Zal e Yus, “Dovete sapere che questo mondo si divide in 2 zone! Quella alta, che costituisce il 95% del pianeta ed è abitata da tutte le creature inferiori, e quella bassa… in questa seconda zona si trovano la fortezza del Despota ove vivono i suoi servitori più potenti! Almeno questo secondo le informazioni che ho potuto raccogliere! Se vogliamo procedere però dovremmo prima oltrepassare il muro dell’ignoto, che sarebbe questa barriera che abbiamo davanti! Essa avvolge tutta la seconda area di Nova on lascia spiragli!”- spiegò il neo leader di Powerads, “Sapevo che non sarebbe stato facile! Be, vediamo un po’ quant’è resistenza questo blocco! Zal, Yus…”- i due combattenti d’elite erano già in posizione. “Finalmente qualcosa da fare! Iniziavo ad annoiarmi!” – “Anch’io! Anche se battersi contro un muro non è il massimo!”- i due si lanciarono all’assalto
“Sono qui! Molto bene! Come procede?”- domandò Clory alle colleghe, “Abbiamo praticamente finito! Vuoi che li lasci entrare?”- domandò Metaria, Clory ghignò –“No, dai.. vediamo come se la cavano prima con questa difesa!”
“È resistente…”- constatò Aster davanti all’impotenza dei suoi guerrieri migliori; “Passiamo al secondo livello!”- propose Zal, “Sono d’accordo!”- rispose con un sorriso l’amico; “No! Aspettate! Non c’è bisogno di mostrare le vostre carte già adesso!”- li richiamò Pwess, “I miei poteri sono sufficienti! Ma prima devo mettervi in guardia di una cosa…”
”Si sono arresi? Assurdo! Come può Katya aver richiamato noi, le 5 Stelle, per simili pappamolla!”- si lagnò Terry accavallando le gambe e sbadigliando, “Non capisci nulla!”- urlò Flare –“Non sai valutare la loro forza dalle aure che emanano? Soprattutto il colosso è davvero terribile!” – “Già! Ma nella nostra arena saremo noi a dettar legge!”- ghignò Alghea
“Fatevi da parte!”- Pwess si posizionò davanti al muro fumoso e dopo un breve attimo di concentrazione libero una spaventosa corrente di energia che si abbatté sulla barriera creandone un squarcio di qualche metro; *Incredibile! Ora capisco perché Powerads è tanto temuto nella nostra galassia! La sua forza e padronanza dell’energia sono davvero terrificanti! A suo confronto persino Baahl mi pare insignificante!*- pensò Aster nell’osservare la forza del suo alleato
“Andiamo! Questo buco non reggerà a lungo!”- avvisò Pwess, cosi i suoi Alfieri e i 3 Akuilliani si diressero nella seconda area di Nova, quando d’un tratto vennero avvolti da un’anomala luce e quando fu loro possibile vedere si ritrovarono all’interno di una struttura aliena tanto a quel mondo, quanto ai loro… era qualcosa di simile al Colosseo
“Dove accidenti…” – “Uhuhuh! A nome del nostro sommo Despota è mio grande piacere ed onore darvi il benvenuto nell’arena di Nova! Qui noi, le 5 Stelle, segneremo la vostra fine! Uhuhuh!”
Nella prima area intanto, le battaglia coi guerrieri cenerei si stavano rivelando più ostiche del previsto! Per quanto a mero livello di potenza sembrava che i due gruppi si eguagliassero con forse leggero vantaggio per i sottoposti di Aster, davanti ai poteri speciali del trio oscuro gli Akuilliani trovavano serie difficoltà! Difatti questi mostri non potevano essere distrutti in alcun modo e potevano risorgere dalle proprie ceneri come fenici!
“Vedo che non siete preparati ad affrontare creature della nostra stirpe! È naturale d’altronde, guerrieri inferiori come voi non hanno speranze davanti ai più temuti combattenti di Nova dopo le 5 Stelle!”- ridacchiò il capo dei 3 cenerei dopo aver colpito duramente all’addome Kenn con una ginocchiata, “Lascia che ti mostri come la nostra forza non sta solo nell’immortalità!”- aggiunse portandogli una mano al volto e liberando un gas di polveri; il capo della guardia reale non era certo tanto sprovveduto dal respirarle, ma il nemico non ne sembrava preoccupato. “Pensi che trattenere il respiro serva a qualcosa? Be mi spiace deluderti, ma la mia polvere penetra da tutti i pori della pelle!”- ghignò questi mentre Kenn veniva preso da improvvisi tremori, “Uhuhuh! Prima di morire di svelerò quantomeno il nome di colui che ha segnato la tua fine! Io sono Shang! E tu sei finito!”- rise per poi apprestarsi a finirlo con un pugno diretto al cuore, “Piacere!”- disse Kenn bloccandoli la mano –“Io sono Kenn e sono il tuo peggiore incubo!”- rise, “Che?! Ma è assurdo, il mio veleno…” – “Evidentemente non sei a conoscenza delle caratteristiche della nostra razza! Gli Akuilliani sono immuni ai veleni convenzionali, poiché quando sostanze dannose contaminano i nostri corpi, abbiamo un apparato capace di raccogliere tutte le tossine nel nostro 3° polmone e da qui possiamo espellerle sotto forma gassosa dalle branchie!” – “Tsk! Dannati pesciolini!”- quindi Shang tentò di liberarsi, ma Kenn lo rivoltò facendogli presa sulla gamba per poi staccargliela, “Non morirò tanto presto!”
Finalmente riprende la storia principale! :)
Ora vediamo di cosa sono capaci le cinque fanciulle! Non saranno di certo degli avversari da poco, soprattutto Clory!
Molto bella queta prima parte di capitolo, le 5 guerriere sembrano avere molta fiducia nei loro mezzi, sarà una battaglia interessante.
Un suggerimento: dato che é tanto che non postavi e la storia é molto compessa nel suo svolgimento, con più filoni narrativi che proseguono parallelamente, sarebbe utile secondo me che tu facessi un breve riassunto degli eventi principali accaduti nella storia perché io ma credo anche altri lettori, abbiamo perso un pò il filo della narrazione.
Inoltre così facendo potresti trovare nuovi lettori che grazie al riassunto si interessano alla storia.
Cosa ne pensi?
Mi sembra una buona idea! Appena concluso la seconda parte di questo episodio mi metterò all'opera per fare un breve riassunto dell'accaduto! Ti ringrazio del suggerimento!
2° parte
“Questa… non può essere altro che…”- Pwess si guardava intorno preoccupato, scrutando quell’enorme Colosseo, la cui ampiezza avrebbe potuto paragonarsi a quella della stanza dello Spirito e del Tempo, ovvero delle dimensioni di un pianeta; “Che succede Pwess? Mi sembri alquanto teso! Ma dubito sia per la forza di queste avversarie! Le prime 4 assieme non arrivano certo al tuo livello!”- commentò Aster osservando Flare, Terry, Metaria e Alghea che erano comparse davanti a loro, mentre Clory si teneva più indietro celata da una strana ombra; “Si, non è quello a turbarmi! Anche quella che pare la più forte non costituirebbe un ostacolo ad un attacco combinato si noi 2! Ma questo posto invece si…”- “Che intendi dire?”- domandò sbigottito, “Se il mio sospetto è giusto, questa dovrebbe essere la Leggendaria Arena dell’Anima perduta!” – “La Leggendaria Arena… hm… credo di averne sentito parlare da Goldrak, ma non ne ho che un vago ricordo!” – “Be ti faccio un riassunto: qui dentro, sono loro a dettar legge!” – “Eh?! Cos…” – “Ehi belli! Avete concluso con le chiacchiere o volete che vi portiamo anche il tè?”- domandò spazientita la più giovane del gruppo facendosi avanti, “Vi conviene non sottovalutarci! Anche se tra di voi ci sono mostri di potenza, ora siete nella nostra arena e qui siamo noi a stabile come vanno le cose!”- rise sguaiatamente; “Tsk!”- prima ancora che la donna se ne accorgesse un fendente della Platinum Blade di Yus la tagliò perpendicolarmente dalla spalla destra alla vita, “Non abbiamo tempo da perdere!”- il secondo guerriero più potente di Akuillan aveva dato prova della sua forza nettamente superiore al nemico, ma poco dopo dovette voltarsi sentendo la sguaiata ed irritante risata della giovane. “Muhahaha! Mi spiace amico bello, ma vedi dovevi lasciarmi finire di parlare! In questo luogo siamo noi a decidere chi combatte con chi! E se le nostre regole non vengono rispettate gli attacchi scorretti risultano inefficaci e chi li ha lanciati subisce una punizione!”- e dal cielo piovve una sorta di saetta blu che colpì con violenza il guerriero speciale danneggiandolo gravemente, “Oh no! Yus! Arrivo!”- Zal soccorse all’istante il proprio compagno, dandogli poi un ricostituente
“Hai capito cosa temevo Aster?”- domandò Pwess osservando lo stupore dipinto sul volto del suo giovane interlocutore –“Anche se bastiamo io e te singolarmente per sbarazzarci di queste quattro, all’interno di questo confine dobbiamo sottostare alle loro leggi di lotta!” – “Capisco! Ammetto che non ci voleva, è una seccatura! Non esiste un modo per andarcene o spezzare questo maleficio?” – “Mi spiace, ma questa è una delle antiche arti divine! Nemmeno io ho i mezzi per abbattere l’Arena! Ma forse un modo per aggirarla esiste, se i miei sospetti venissero confermati…”
“Voi 2! Ancora a confabulare? Vedete di smetterla o…” – “Piantala Terry!”- la richiamò Flare – “I vincoli che abbiamo imposto ai nostri nemici, valgono anche per noi stesse, o te lo sei dimenticato?”- volò più in avanti approssimandosi agli invasori –“Siamo qui batterci! Noi, 5 Stelle di Nova, contro voi invasori!” – “Contro tutti e 8?”- domandò con aria sorniona Aster, “No… per ora saremo noi 4 a scendere in campo e gli avversari che scegliamo sono quei sottospecie di manichini che vi portate appresso!”- disse indicando i 4 Alfieri, i misteriosi ed enigmatici sottoposti più fedeli di Pwess; “Oh! Curiosa richiesta! Comunque, per me non c’è problema! I miei seguaci sono pronti a qualsiasi sfida!”- confermò il Leader lasciando che i suoi silenziosi soldati scendessero in campo. “Molto bene!”- le 4 guerriere si prepararono
“Dimmi una cosa, i tuoi uomini sono piuttosto taciturni, per quanto potenti e alleati preziosi… mi metto inquietudine!” – “Naturale! Devi sapere che in origine quei erano dei temuti mercenari in grado di ribaltare le sorti di interi mondi quando venivano ingaggiati per una guerra! La loro sfortuna fu di essere assoldati da dei folli che desideravano impadronirsi del nostro mondo e della nostra energia! Quando venimmo invasi il nostro ex Leader mandò me solo ad affrontare quell’imponente esercito! Non ebbi particolari difficoltà a distruggere tutti gli invasori, le loro navi e anche il loro pianeta che pure si trovava a svariati quadranti dal nostro! Tuttavia, questi 4, erano degni combattenti tanto da sopravvivermi, cosi decisi di risparmiare loro la vita e mutarli in Poweradsiani grazie alle arti tramandatemi da Qixx. Ma l’orrore dei crimini che avevano commesso come mercenari li perseguitava tormentando le loro anime e le loro menti; cosi decisi di privarli parzialmente della volontà e dei ricordi facendoli rinascere. Accettarono ben volentieri la mia offerta e cosi divennero i 4 Alfieri!” – “Interessante! Sei un grande sovrano Pwess! Meriti di governa Powerads! Hai difeso il tuo popolo e hai salvato pure i tuoi stessi nemici riconoscendone il valore!”- fu il commento di Aster che iniziava a provare ammirazione per quell’essere tanto antico e saggio, quanto potente e valoroso
Lo scontro stava per iniziare! La prima a muoversi contro gli invasori fu Terry, con un colpo di magno degno di un prestigiatore il suo camice sparì e al suo posto comparve l’abbigliamento che usava in battaglia; una maglietta molto attillata che copriva solo mezzo busto e lasciava una larga scollatura, una gonna nera lunga sino a metà delle ginocchia e calze a rete; in mano era apparso una sorta di bacchetta metallica della sua stessa altezza, caratterizzata da una stella a 5 punte gialla sulla punta. Implacabile colpì con un violentissimo calcio al collo il suo avversario. “Hm?! Nessuna reazione?”- constatò la donna, che quindi balzò all’indietro per provare un secondo assalto, ma l’ex mercenario era già alle sue spalle e la colpì violentemente con un pugno alla schiena sparandola in avanti di qualche decina di chilometri
“E io che pensavo che i Poweradsiani fossero specializzati solo nell’uso dell’energia!”- commentò Zal, “Questo dimostra che non bisogna mai sottovalutare i nemici solo perché si ritiene di conoscerli! È una fortuna che siano nostri alleati!”- disse Yus continuando a studiare le battaglie
Anche Flare era entrata in azione, si disfò del camice rivelando una maglia scura piuttosto leggera e dei pantaloni neri lunghi sino ai ginocchi, sulla schiena portava uno strano apparecchio metallico ad alta tecnologia (marchiato con una stella a 5 punte rossa) da cui partiva un lungo tubo la cui estremità era saldamente tenuta tra le mani della donna. “Fiammata solare!”- urlò all’improvviso e dal tubo iniziò ad uscire del fuoco in tale quantità e potenza da generare una vera e propria colonna rossastra che investì il seguace di Pwess, il quale dovette far ricorso a tutte le sue energie per creare una barriera difensiva sufficiente a proteggersi
“Cosa?! Non dirmi che queste donne…” – “Che c’è Pwess? Pare che l’assalto della tizia che usa il fuoco ti abbia sorpreso!”
Nel frattempo Alghea aveva rivelato il suo completo da combattimento, una tuta molto attillata nera con decorazioni verdine, molto intonata al suo aspetto rendendola molto seducente, anche se ciò non influenzò minimamente l’Alfiere suo avversario. La guerriera verde non muoveva un muscolo e anche il Poweradsiano esitava ad attaccare per primo, quindi ella si decise e portò in avanti la mano sinistra mostrandone il palmo in cui era presente, come un guanto, parte del tessuto del vestito raffigurante un’altra stella a 5 punte, verde! “Liana di Diaspro!”- urlò ella e da quel marchio si generò una liana che ad una velocità impossibile da seguire per l’avversario lo avvolse nella sua ferrea stretta; come se non bastasse quella tecnica lo stava inoltre privando delle sue energie
“Non è possibile!”- più osservava lo scontro, più Pwess pareva intimorito
Il quarto condottiero di Powerads si era fiondato subito contro la sua avversaria, perforandone l’addome con un pugno! Tuttavia ella sorrise e svanì come un ologramma; “Gabbia digitale!”- urlò, l’Alfiere si volto giusto in tempo per vedere la stella azzurra apparsa all’altezza del decolté dell’avversaria generare una scarica di energia che andò a costituire una sorta di prigione intorno a lui, “Sei davvero scarso!”- ridacchiò per poi mitragliarlo dall’esterno con sfere di energia
Anche Terry aveva smesso di giocare e usando la sua asta con la maestria di un direttore d’orchestra, aveva preso a controllare parte del terreno e alcune rocce che costituivano l’arena per poi seppellirci il proprio avversario
“Ma che è successo?! La loro forza non è aumentata! Eppure sono più veloci dei tuoi uomini e, a quanto pare pure più potenti! È assurdo!”- Aster era allibito, l’elite di Powerads era stata del tutto soggiogata da quelle 4 avversarie che pure parevano disporre di un livello ben inferiore; “Ho iniziato a temere questo risultato quando ho visto i loro simboli…”- fissò Clory che dagli spalti si godeva il trionfo della compagne; “Voi, state usando il potere dei 5 Elementi vero?”- accusò il possente guerriero, “Uhuhuh! Dovevo aspettarmi che un allievo di Qixx l’avrebbe capito subito!”- rise ella –“Ebbene si! Noi disponiamo dei poteri Elementali che ci rendono ben più potenti di quanto non sembri a prima vista!”
“Il potere… dei 5 Elementi?”- sebbene Aster fosse molto giovane e non avesse ancora appreso molti dei segreti che Goldrak gli stava tramandando negli anni, i 5 Elementi erano ben noti e temuti dal sovrano di Akuillan. “Come possono disporre della forza di Entità che sono neutre nel confronto tra bene e male?! I 5 Elementi sono spiriti superiori che incarnano il volere di Madre Natura e plasmano l’universo! Si dice che sin dagli albori controbilancino il potere degli antichi dei, mantenendo un equilibrio di forze alquanto precario! Nessuno dovrebbe poter soggiogare la loro forza, che è assoluta e onnipotente!”- se davvero si trovano davanti a guerriere del genere era ovvio che i 4 Alfieri sarebbero stati impotenti! Nemmeno con le doti dei Poweradsiani si potevano vanificare attacchi portati con una delle forze che reggevano l’universo. “Pwess… che facciamo? Nell’arena siamo obbligati a sottostare alle loro regole e contro quella forza i tuoi uomini periranno!”, il Leader strinse i pugni fino a farsi sanguinare le mani, “Sapevo che su Nova vivevano gli esseri più infami della galassia! Ma mai mi sarei aspettato che proprio voi foste coinvolte nel sacrilegio al Tempio dei 5 Elementi…” – “Sacrilegio?” – “Si Aster, forse tu non lo sai, ma esiste un luogo consacrato a Madre Natura in cui si invocano e si adorano i 5 Elementi! A testimoniare l’equilibrio universale tra la Natura e i mortali, i grandi veneranti dell’antichità forgiarono un talismano, noto come la Stella a 5 Punte, in cui vennero confluiti, seppur a livello infinitesimale, i poteri di ognuno dei 5 Spiriti! Tuttavia, alcuni millenni prima che io nascessi, pare che qualcuno attacco quel tempio e tentò di sottrarne il tesoro! Nel conflitto che ne seguì però la reliquia finì in pezzi e, sebbene gli invasori riuscirono a prenderla, si riteneva che nessuno fosse più in grado di usare quei poteri! Oggi invece vedo che ognuna di queste donne ha con se un frammento di quell’oggetto!”- “Hai detto bene Pwess! Si! Ognuna di noi altro non è che un tramite per una delle 5 Punte della Stella! E contro una simile forza voi non avete possibilità! Ahahahah!”
“Maledetta! Pwess, dobbiamo… che ti prende?”- l’amico di Gohan vide come il suo compagno fosse diventato ancora più serio e fissasse i propri uomini, “Ascolta Aster, conosco un modo per permettere almeno a noi 2 di uscire da qui! Ma questo equivale ad abbandonare i nostri fedeli sottoposti e amici!” – “Cosa?! Vuoi davvero…”- si fermò a riflette –“Io capisco l’importanza di fermare Nevil, soprattutto se c’è di mezzo pure il Despota, ma…” – “Si! Nemmeno io vorrei! Però non ti preoccupare non intendo abbandonarli! I miei Alfieri hanno una possibilità poiché sono convinto che questo sia il massimo livello a cui simili incapaci possono sfruttare il potere dei grandi Spiriti!” –“Davvero c’è un modo?” – “Si… ridarò loro la piena coscienza e volontà! Dopo tutti questi millenni ora potranno sfruttare sia il potere Poweradsiano che la loro forza originale e ciò dovrebbe bastare a pareggiare le forze in campo! Per quanto riguarda l’ultima… Zal, Yus posso chiederlo a voi?”, fissò i due guerrieri speciali coi suoi impassibili occhi, “Si!”- rispose Zal, “Si fidi di noi sommo Aster!”- aggiunse Yus richiamando la sua lama, il fratello di Cosmos guardò la determinazione nei volti dei suoi sottoposti e amici e sospirando disse –“Bene!”- si portò nei pressi di Clory e le rivolse la parola, “I miei migliori uomini hanno espresso il desiderio di battersi con te!” – “Uhuh?! Chi? Quei due pesci-rossi? Mi sta bene! Nn sarà un problema prenderli a ceffoni!”- disse alzandosi ed uscendo dalla penombra, rivelandosi una giovane donna del tutto identica ad una terrestre, solo dall’insolita capigliatura bianca con qualche meche rosa. Indossava un completo che si sarebbe potuto definire l’incrocio tra quello di Metaria e Alghea, era di un candido azzurrino e presentava sul ventre un ritaglio a forma si stella all’altezza dell’ombelico, senza perdere tempo si portò di fronte ai 2 che l’avevano sfidata, pronta a dar loro una lezione
“Aster, tieniti pronto!”- sussurrò Pwess, quindi mentre Clory si scagliava all’attacco il Poweradsiano liberò tutta l’energia dello stadio Super Nova; “Che cosa vuole fare?”- domandarono le Cinque Stelle allarmate, ma Pwess non attaccò ma bensì trasferì tuta quell’energia in Aster, che quindi liberò tutta la forza del potenziamento Extra del suo talismano
“Oh no! Fermiamoli! Quella è una reliquia magica molto potente! Con tutta l’energia che vi hanno convogliato e per via della sua natura sovrannaturale potrebbe infrangere le leggi dell’arena!”- urlò Clory tentando di fermarli, ma Zal e Yus non le permisero di muovere un muscolo approfittando della distrazione per fiondarsi su di lei e bersagliarla senza pietà di duri colpi
“Cosmos… sorreggi”- fu la preghiera di Aster nel mentre sparava un raggio luminoso contro le pareti dell’arena, creandovi come una distorsione spaziale, “Andiamo! Non durerà che pochi attimo!”- disse Pwess sorreggendo il compagno esausto, le altre 4 donne però stavano per avventarsi su di loro, quando i 4 Alfieri si ripresero apparendo in tutta la loro nuova potenza ora che Pwess aveva ridestati i loro animi; queste nuove presenze obbligarono le serve del Despota ad arrestarsi! Ora i nemici erano abbastanza potenti da minacciarle e una sola distrazione sarebbe costata loro la vita
“Buona fortuna!”- augurò il neo Leader abbandonando l’arena con Aster, mentre il varco sparì
“E va bene, sono riusciti ad evadere!”- constatò Clory raggiungendo le proprie compagne, cosi come i 6 avversari che si erano messi in fila davanti a loro. “Ragazze, vediamo di non commettere altri errori! L’importante che realizzare il piano finale! Se ci riusciremo la sopravvivenza o meno di quei due non cambierà il nostro successo!”
Quest'ep. mi richiede più di quanto credessi! Quindi aspettatevi la 3° parte, prima del riassunto! XD
Arieccoli! :lol:
Queste usano impunemente il potere dei cinque elementi! Non è affatto giusto! :lol:
Comunque per il momento qualcuno è riuscito a fuggire dall'arena, ma temo stiano passando dalla padella alla brace! :asd:
Vedremo!
3 Parte
Ora che erano stati liberati dal potere di Pwess, i 4 Alfieri poteva disporre appieno sia dalla loro forza naturale che di quella da Poweradsiani! Fisicamente non erano cambiati particolarmente, mantenendo la pelle rossa e i capelli blu che contraddistinguevano i veri Poweradsiani, ma avevano perduto le orecchi a punta, inoltre vi era ora una luce diversa nel loro sguardo, prima sempre freddo e vuoto!
“Fantastico! Il sommo Pwess finalmente ci ha restituito la volontà!”- esultò uno dei 4 che subito liberò tutta la sua aura e la sua tuta mutò di colore diventando argentea, mentre alcune “alette” metalliche si materializzarono all’altezza degli avambracci e dei gambali; al posto del simbolo (al centro del petto) circolare con fulmini che contraddistingueva in origine i 4 ora si presentava una sorta di teschio, anche se differentemente da quelli terrestri aveva tre cavità per gli occhi, due corna ossee e dei terrificanti canini; “Khaa, non mi sembra il caso di gioire nel rimembrare il nostro passato! Inoltre il fatto che il sommo Pwess abbia ritenuto opportuno ridarci i nostri poteri indica solo che queste avversarie sono pericolose!”- disse un compagno che a sua volta trasmutò la tuta come il primo, con la differenza che il suo marchio rammentava un paio di ali; “Uhuhuh! Jham sei sempre bravo a rovinarmi questi momenti! Dai ora che siamo liberi finalmente potremmo costruirci una nuova reputazione!”- rise Khaa per poi fissare Metaria –“Tu, maledetta! Pagherai per avermi osato rinchiudere nuovamente in gabbia! Ci ho già passato fin troppo tempo quando era su Powerads e non dovevi osare reimprigionarmi!”- urlò furibondo saltandole addosso e colpendola con violenza
“Accidenti a lui! Non può aspettare almeno che tutti e 4 abbiamo ripreso il pieno delle forze?”- esclamò un terzo il cui simbolo era una stilizzazione che rammentava i mostruosi millepiedi che Goku, Trunks e Pan avevano trovato su un pianeta desertico durante la ricerca delle sfere con la stella nera, “Tanto anche tu ti lancerai all’attacco subito Shir…”- bofonchiò Jham, “Uhuhuh! Già! Mi conosci fin troppo bene!”- quindi avanzò verso Terry, “Prima mi hai sepolto… ma adesso sarò io a spedirti sottoterra e in via definitiva!”- rise; “Ah si?!”- ghignò anch’ella allontanandosi dalle colleghe, seguita da Shir, quindi riprese a muovere la sua asta metallica richiamando rocce e zolle di terra da scagliare contro il nemico che si lasciò nuovamente investire; “Pare che sia rimasto uno scarto! Uhuh… eh?!”- vide le rocce sbriciolarsi e apparirgli davanti il mostruoso millepiedi che da semplice disegno era ora diventato reale anche se non era fatto di carne ma di pura energia; “Io e il mio cuccioletto siamo ansiosi di verificare il tuo potere della terra carina! Ihihih!”
Il quarto Alfiere, col marchio richiamante la stilizzazione di un cuore, si mosse, “Vai anche tu Hugh?” – “Si! Mi rendo conto che tu vuoi sempre studiare uno strategia, ma quella tizia mi ha infuocato prima! E tu sai cosa succede se io mi infiammo!”- disse con tono duro, “Hm… me ne rendo conto! Va bene allora…”- prima che potesse finire di dare il suo consenso, Hugh era partito all’assalto di Flare che non si era fatta cogliere alla sprovvista e aveva iniziato a generare fiammate gigantesche intorno a sé. “Solar Shield! Davanti a questa difesa non puoi nulla!”- proclamò la donna, ma Hugh saltò in mezzo alle fiamme e ne prese letteralmente il controllo e manipolandole ne diede la forma di una fenice che usò come propria armatura; “Che diav…”- Flare venne travolta da un assalto inaspettato
“Scusate i miei colleghi!”- disse Jham; “Non preoccuparti! È bello vedere che adesso possiamo sperare nella vittoria!”- sorrise Zal, “Noi allora ci occupiamo di quella donna che si da arie da capo!”- continuò Yus, “D’accordo! Ma prestate attenzione! C’è qualcosa che non mi convince in lei!”- quindi i due compagni assalirono Clory. Zal provò un attacco frontale, mentre Yus si era portata alle sue spalle
“Sei degli inetti! Non riuscirete a prendermi alla sprovvista!”- rispose ella generando una corrente impetuosa di vento, dopodiché con un pugno allontanò Zal, subito Yus tentò di approfittarne, ma sentì come un calciò colpirlo alla spalla e precipitò contro gli spalti del Colosseo
“Hm… non riesco a capire che razza di potere abbia!”- sussurrò Jham, “Ehi tu! Vedi di non dimenticarti chi è la tua avversaria!”- urlò Alghea materializzando un’altra liana che avvolse Jham, “Uhuhuh! Sei mio…”- Alfiere la guardò con indifferenza e quindi rispose “Scusami, ma sei troppo scarsa per poter suscitare il mio interesse!” – “SCARSA?! Ora divorerò ogni singola particella di energia nel tuo corpo, poi ne riparliamo!”- minacciò ella iniziando ad usare il potere speciale delle sue piante, “Ma… che?!”- vide la sua liana rinsecchirsi e marcire appena l’energia di Jham la attraversava, “Divorare la mia energia? Mi spiace, ma tu hai proprio il potere dell’Elemento peggiore per affrontarmi! Tu manipoli l’acqua nevvero? Ed unendola a qualche tue dote innata riesci a dar vita a piante molto pericolose, ma vedi il mio potere ti è l’esatto contrario! Io dissolvo la vita tramite la mia letale energia interiore e poiché l’acqua è notoriamente la fonte principale di vita nell’universo, essa subisce ancor maggiormente l’effetto della mia dote!”- quindi afferrò quel poco che restava della liana -“Mi spiace, ma ti risecchirai come i tuoi fiorellini!”- disse librando quindi tutta la sua aura nefasta che pervase il corpo di Alghea facendola rinsecchire come un fiore a cui manca l’acqua; “N… No! Assurdo!”
*Maledizione! È troppo veloce!*- Metaria era decisamente in difficoltà, solitamente la sua strategia prevedeva di lasciare che l’avversario l’attaccasse per poi farsi sostituire da dei cloni olografici e quindi colpire alle spalle, ma la speciale abilità di Khaa era la rapidità di movimento e pensiero! *Be comunque se si illude che io sia già finita si sbaglia! Anche se sto subendo molti danni, grazie a potere dell’elemento Metallo posso incassare moltissimi colpi a questo livello! E mentre lui s’illude di avermi in pugno io posso analizzare tramite i Bio-sensori tutte le sue mosse ed elaborare la miglior contromossa per ucciderlo! Uhuhuh*- con un piano ben prefissato nella mente, Metaria si apprestava ad assimilare tutte le informazioni necessarie al suo trionfo
“Ehi donna che fai? Non ti sarai già arresa? Guarda che mi deludi…”- bofonchiò Khaa per poi ripiombarle addosso pronto a trapassarla con un pugno, “ORA!”- urlò la donna bloccandogli il braccio, “Oramai ti ho in pungo!”- esultò per poi bloccargli anche l’altro arto; “Ehi, ehi! Che storia è questa?”- Khaa tentò i divincolarsi, ma era inutile! “E adesso preparati per Elettro scarica divina!”- rise, “Sei davvero un’idiota!”- commentò l’Alfiere, “Cos…”- un improvviso fendente le tagliò un braccio; “Aaaaah!”- urlò allontanandosi, “Pensi che queste alette sulla mia tuta siano solo per fare fiqo?!”- ghignò Khaa, “Ma… maledetto! Che vuoi farm…”- si ritrovò senza una gamba prima ancora di accorgersene, “Sei talmente debole che ti finirò all’istante! Non vale la pena di torturarti troppo!”- concluse con aria annoiata, “No! Non… puoi umiliarmi cosi! Dannato! Mille coltelli!”- urlò e al suo ordine migliaia di lame oscure apparvero dal nulla pronte a trafiggere il nemico, “Che cosa pacchiana…”- commentò Khaa e con un paio di fendenti polverizzò quell’ultima disperata tecnica e la sua avversaria
“Pare che entrambi possiamo manipolare il fuoco!”- constatò Flare riprendendosi, “Si! Ma io lo faccio ad un livello decisamente superiore! Quindi rassegnati e lasciati eliminare senza troppe storie!”- sentenziò Hugh; “La vedremo!”- disse avvolgendosi in un’enorme trottola di fuoco, “Sei impazzita?”- urlò l’Alfiere –“Non puoi richiamare tutto questo fuoco! Ucciderai entrambi e forse danneggerai pure le tue stesse compagnie!”- disse cercando di raggiungerla e bloccarla, ma nonostante l’armatura di fenice risultava impresa ardua superare quel vortice
“Sembra arrivata la tua ora cara mia!”- rise Shir –“Qualunque cosa mi lancerai addosso diventerà cibo per il mio amico!”, “Maledetto! Non puoi evocare simili mostri…. È contro le regole! Dovresti essere fulminato seduta stante! Perché invece non succede nulla?!”- si lagnò Terry, “Quanto sei stupida! Io non ho evocato proprio nulla! Questo mostro altro non è che la manifestazione della mia aura! Io non so combattere personalmente, ma posso plasmare il mio spirito affinché lo faccia per me!”- spiegò; “Grr… dannazione! Non voglio morire! Non ora!”- piagnucolò la giovane per poi iniziare a sparire sotto terra, “Uhn?! Non riuscirai a sfuggirci!”- Shir salì sulla testa della sua creatura ed inseguì la nemica nel sottosuolo