Visualizzazione Stampabile
-
Un ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
(Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete ;) )
Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli... :asd:
http://img141.imageshack.us/img141/2...fanankeex3.jpg
-
forse nn ci vedo bene (probabilmente :sisi:) ma mi sembra che il collo del secondo anake sia molto lungo!
-
è carino,complimenti;
non avevo visto benissimo la parte inferiore del disegno.
non mi piace moltissimo.la parte superiore invece è fatta bene :)
-
nn mi piace per niente questo, mi spiace ;P soprattutto la parte bassa, mi sembra un pò "abbozzata", non so. Ma figurati nn è il mio parare quello che conta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Un ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
(Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete ;) )
Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli... :asd:
http://img141.imageshack.us/img141/2...fanankeex3.jpg
Credo che il secondo Anake abbia il collo Troppo lungo,
alla fine il 4 anake...ha qualcosa di strano...ha avuto un Flashbak?
-
Citazione:
bakura x
Credo che il secondo Anake abbia il collo Troppo lungo,
alla fine il 4 anake...ha qualcosa di strano...ha avuto un Flashbak?
Dipende da come lo intendi. Questo schizzo intendevo farlo con i quattro miscelati, ma ora che mi fai vedere bene, pare quasi un flashback!
-
Citazione:
GT!
Dipende da come lo intendi. Questo schizzo intendevo farlo con i quattro miscelati, ma ora che mi fai vedere bene, pare quasi un flashback!
:lol:
che genio!:stretch:
-
Lo sai GT? Anake comincia proprio a piacermi!! Soprattutto quello con i capelli luuuunghi e neri (diciamo quello in basso a destra...). A quale... secolo appartiene? :cannabis:
PS=Bello il disegno comunque!! :D :D
-
Citazione:
Yuki
Lo sai GT? Anake comincia proprio a piacermi!! Soprattutto quello con i capelli luuuunghi e neri (diciamo quello in basso a destra...). A quale... secolo appartiene? :cannabis:
PS=Bello il disegno comunque!! :D :D
A quale secolo appartiene Ananke, dici? Beh, se ben ricordo Crilin è nato attorno al 730, giusto? Dunque Ananke proviene almeno dal 300 A.Db :lol: . Per quanto riguarda la versione con i capelli lunghi, è l'attuale, diciamo pure durante la saga di cell, ecco (750? 760? Non ho sotto mano le date, purtroppo ^_^"). Poi quella finale, capelli corti, è l'ultima e quella che è apparsa da poco.
-
Quest'ultimo mi è molto piaciuto.
Curato nei minimi dettagli e la colorazione bianco-nero, veramente ottima!:D