Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
mi ridici il trucco dl congegno?
allora
attacco raccolta ki
difesa quello che vuoi
attacco att l6 o l5
difesa ti avvicini al massimo a lui ma se lui è in alto tu vagli vicino in basso ecc.
attacco congegno bl
win! (non è infallibile)
:ggh: però funziona spesso
-
Citazione:
alex ssj
allora
attacco raccolta ki
difesa quello che vuoi
attacco att l6 o l5
difesa ti avvicini al massimo a lui ma se lui è in alto tu vagli vicino in basso ecc.
attacco congegno bl
win! (non è infallibile)
thank...forte il piano che usi con legume
-
io invece faccio cosi se mi avvicio al massimo vinco invece se sono di uno staccato tolgo meta vita e se e di tre staccato o fa movimento indietro me lo skiva mi succede sempre cosi poi nn so se x voi e lo stesso
-
mer**!!!!!!!!!!!sono contro ginyu!!
-
Citazione:
gotenkstheking
io invece faccio cosi se mi avvicio al massimo vinco invece se sono di uno staccato tolgo meta vita e se e di tre staccato o fa movimento indietro me lo skiva mi succede sempre cosi poi nn so se x voi e lo stesso
il problem e che se siete tutti e due vicino e l'avvers si sposta andrè non lo batti!!mercoledì
-
comunque io uso il trucco dei punti infiniti equello per essere sempre in due
metto gotenks e un altro
facco raccolta ki,mi avvicino,attacco con colpo pallavvolo,mi avvicino,riattaccao con attacco pallavvolo
nemico quasi sempre ko a meno che non schiva l'attacco
-
va beh ma cn i trucchi il gioco nn te lo godi no? o a volte nn li usi i trucchi???
-
Citazione:
The master of the element
metto gotenks e un altro
facco raccolta ki,mi avvicino,attacco con colpo pallavvolo,mi avvicino,riattaccao con attacco pallavvolo
beh con i trucchi ne vinco quanti ne vuoi...senti hai mai provato per esempio a battere 101 omini con gohan piccolo o crilin?si dice che alla 101 battle ti può capitare uno degli ultimi 3 pers
-
Citazione:
The master of the element
metto gotenks e un altro
seee ma nn c'è x niente il prisciooo!!!
-
Citazione:
alex ssj
allora
attacco raccolta ki
difesa quello che vuoi
attacco att l6 o l5
attacco congegno bl
win! (non è infallibile)
e xkè questo si chiamerebbe "trucco"????senza offendere ma a me riesce in qualsiasi modo!!!