il primo è silas: il preteCitazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
poi robert langdon :il cavaliere
fache: il soldato
sauniere: il re
neveu: la regina
sorella sandrine: il bardo
Remy: il mercante
Teabing: il barone
prova......
Visualizzazione Stampabile
il primo è silas: il preteCitazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
poi robert langdon :il cavaliere
fache: il soldato
sauniere: il re
neveu: la regina
sorella sandrine: il bardo
Remy: il mercante
Teabing: il barone
prova......
Sopra la sedia quando sei chiuso a chiave, nei due armadietti......nella stanza delle tombe......e due le trovi al marchingegno....Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiogecko
Grazie :ok:
ciao terremoto...senti ho disperatamente bisogno di aiuto sono bloccato nel bunker della seconda guerra mondiale e nn riesco a posizionare le valvole in modo da dare energia alla porta e aprirla mi potresti dire cm fare??????grazie mille!!!
ragazzi, nell'ultima chiesa.. dove li trovo tutti i dischetti per aprire il cancello? ho solo trovato il giglio e la margherita sotto la panca.. ma non riesco a combinare altro... c'è un iscrizione il latino ma si può solo leggere... boh..
scusa se ti disturbo....tu x caso hai l'immagine della cattedrale che bisogna fare nella tomba di newton sopra la pergamena???Citazione:
Originariamente Scritto da Orion133
no, ma sinceramente è abbastanza facile farla..Citazione:
Originariamente Scritto da aligio
o sono esaurita o faccio tutto al contrario....sono a roselyn ho recuperato giglio rosa e margherita....non so dove sia sto benedetto cancello del pentacolo...e non so come aprire il cancello di davide....forse ho invertito le cose...prima avrei dovuto aprire il cancello di davide e poi recuperare i dischetti....in ogni caso...come si apre questo cancello e dov'è quello del pentacolo ( a meno che non sia oltre il cancello di davide o siano addirittura la stessa cosa)
ciao qualkuno mi aiuta a capire ke fare nella sala della nike nel museo del louvre...mi sn blokkato!!!grazie!!!!
sei bloccata dove sono bloccato io.. il cancello è in fondo a destra, è rosso... esaminalo.. poi nel cassetto al fondo della chiesa trovi le istruzioni.. quei dischetti vanno inseriti negli spazi del cancello... uno per ogni voce...Citazione:
Originariamente Scritto da nanana
solo che io non so assolutamente come prendere gli altri... sono bloccato, ho provato a esaminare tutto.. ma nulla...