Si ma non è che puoi mettere un ingegnere termo nucleare in sala operatoria funziona. Quello che poi credeva agli illuminati non mi pare sveglissimo, comunque... Diamo A LORO il beneficio del dubbio. Non a Grillo però.
Visualizzazione Stampabile
Beh preferisco un bel gruppo di ingegneri a un gruppo di economisti-politici falliti
A cosa servono laureati in legge , lettere o liceali, o anche economisti incapaci ? La Cina è già da un po di anni che è guidata da ingegneri e non credo siano gli unici , certo non ci deve essere una totalità di ingegneri alla guida del paese , ma il fatto che stiano entrando in parlamento non mi dispiace affatto , poi tu Andrew continua pure a deridere gente a destra e a manca pensando di essere il genio di gamesurf , ma come noi rispettiamo le tue opinioni , tu rispetta quelle degli altri
Scandaloso il servizio delle Iene sull'ignoranza dei Grillini, io posso capire che nessuno è super sapiens ma non sapere della BCE è da ignoranza clamorosa (roba che sanno pure gli ignoranti che non hanno fatto la scuola dell'obbligo) e l'ennesima dimostrazione di come davvero entrino sempre persone di cultura in politica, persone che magari hanno anche una laurea (senza offesa per nessuno, ma io penso che la metà delle persone laureate non valga la metà di una persona che non ha un pezzo di carta ma si tiene aggiornata) ma che non hanno un cazzo a che fare con un mondo sporco e difficile se non per guadagnare soldi alla
Per quanto riguarda Grillo, beh magari al prossimo giro (se ci sarà) come collaboratori scelga gente di fiducia e non "bruti" e "cassi" pronti a pugnalarlo alle spalle...
Ah la credibilità, una cosa non facile da ottenere al giorno d'oggi....
Nel servizio delle iene hanno interrogato tutti piddini e pidiellini e un paio di grillini e tu sottolinei solo l'ignoranza di quest'ultimi ??? Poi servizio penoso , come se sapere cosa vuol dire vatileaks, chi è draghi o che vuol dire l'acronimo Bce possa servire veramente a portare avanti il paese :asd:
Edit: al massimo può aiutarti a vincere un quiz televisivo questa roba
No attenzione giacomo, io sottolineo questi ultimi perché dai deliri e dalle grida del loro capoccia sembrava che non volevano capre, fighe di legno e ignoranti ma persone che avrebbero fatto la differenza...
Ovviamente non è che gli altri partiti abbiano fatto figure migliori ma ormai li è la prassi, i Grillini invece rappresentano per molti un barlume di speranza e capisci che cascare su certe banalità non è possibile....
Credimi, ci sono rimasto di merda quando sono caduti sul ministro israeliano e sulla BCE, roba da espulsione dal partito e iscrizione immediata alla scuola dell'obbligo.