Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
Conte è sempre stato così sanguigno, non sta cambiando di una virgola. Lo ricordo con adorazione nel dopo gara del 5 Maggio del 2002, quando semi-biotto in mutande, con quei 4 peli in testa bagnati, si mette a sbraitare davanti alla telecamera che lo sta riprendendo, ricordando chi aveva (de)riso la Juve dopo lo scudetto perso a Perugia in quella gg di diluvio universale, togliendosi un bel sassolone dalla scarpa.
Poi giunse la manona di Thuram da dietro a zittirlo, trascinandolo via.
Credo che questo episodio sia anche uno dei motivi per cui tanti lo detestino.
PS: Grazie Sakuragi per i dettagli sull'episodio dell'altra sera.
Purtropppo quando uno te le canta in faccia è sempre così,poi si diventa un idolo per i tifosi e un odioso per altri.:sisicool:
-
Citazione:
enzo680
Purtropppo quando uno te le canta in faccia è sempre così,poi si diventa un idolo per i tifosi e un odioso per altri.:sisicool:
A casa mia un giornalista fa il giornalista. Nicola Gallo, noto tifoso granata, a Telelombardia gli tocca pure seguire la Juve ma lo fa con una grandissima professionalità.
Che se ne stiano a casa i giornalisti tifosi e che se ne stiano a casa anche chi li paga. Poi è colpa di Conte perché gli va il sangue al cervello, ma vergognatevi va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da H Sakuragi;2342998[B
]A casa mia un giornalista fa il giornalista. [/B]Nicola Gallo, noto tifoso granata, a Telelombardia gli tocca pure seguire la Juve ma lo fa con una grandissima professionalità.
Che se ne stiano a casa i giornalisti tifosi e che se ne stiano a casa anche chi li paga. Poi è colpa di Conte perché gli va il sangue al cervello, ma vergognatevi va.
Che c'entra,pure a casa mia!:riso:
Ma l'Italia è piena di giornalisti tifosi o di leccaculo che scrivono solo il bene e poi li trovi a viaggiare in compagnia della squadra del cuore.
Ma che scendiamo dalle montagne?
-
Citazione:
enzo680
Che c'entra,pure a casa mia!:riso:
Ma l'Italia è piena di giornalisti tifosi o di leccaculo che scrivono solo il bene e poi li trovi a viaggiare in compagnia della squadra del cuore.
Ma che scendiamo dalle montagne?
A casa mia intendo per come sono abituato io. Gianni Brera si metteva ad esultare?
E' proprio a causa di questi giornalisti che poi succedono scene raccapriccianti come la conferenza stampa di Alessio a Catania.
-
Citazione:
H Sakuragi
A casa mia intendo per come sono abituato io. Gianni Brera si metteva ad esultare?
E' proprio a causa di questi giornalisti che poi succedono scene raccapriccianti come la conferenza stampa di Alessio a Catania.
Ho capito Sak,ma di Gianni Brera io in Italia ne vedo pochi,che devo dirti,tra l'altro lo sai.:riso:
-
Citazione:
Fra.
Si, ma tu dai un consiglio, io o gli avrei esultato ancora più forte in faccia o avrei ammesso di essere stato io e avrei chiesto quale fosse il problema...
Scusa eh, ma che discosi sono? Giornalista con accredito, ospite del club, che magari, e dico magari, dovrebbe anche parteggiare per una compagine italiana, e invece esulta come in avvenyore di bar qualunque dalla gretta mentalitá provicialotta? Ma scherziamo?
-
Nonsense davvero.
Avete degli standard moolto low in quanto ad idoli. :asd:
@Fra, ha espresso il mio esatto pensiero.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Scusa eh, ma che discosi sono? Giornalista con accredito, ospite del club, che magari, e dico magari, dovrebbe anche parteggiare per una compagine italiana, e invece esulta come in avvenyore di bar qualunque dalla gretta mentalitá provicialotta? Ma scherziamo?
Ma non capisco come il fatto che sia giornalista implichi il fatto che non debba essere anti-juventino (nel peggiore dei casi, le campane vorrei sentirle entrambe).
-
Perchè forse un giornalista in quanto tale dovrebbe avere, nell'esercizio del suo impiego, una certa neutralità, per giunta in casa come ospite, della società?
Poi a casa sua può avere anche la bambola voodoo di Conte.
-
Stava guardando la partita, non è proprio esercizio di impiego. Il giornalista ha il dovere di scrivere articoli e non di essere imparziale mentre guarda le partite, qualora dovesse scrivere che Conte è un caprone allora si che andrebbe richiamato, ma come ho già detto durante la partita può fare il cacchio che gli pare, forse l'unica attenuante che ha Conte è che quel giornalista fosse ospite ed è stato ingrato.