Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
E in questo Dzeko ci stava benissimo :lol:.
Avversione per il giocatore direi.
Migliorare quella squadra non è semplice.
Forse a centrocampo si può fare qualcosa, Fabregas potrebbe fare al caso tuo. Oppure, perchè no, Schweinsteiger che vedo adatto al calcio inglese.
Per il centrocampo potrei dare spazio e fiducia a Honda che è un ottimo metronomo, sostituendo Yaya Tourè che non mi convince più di tanto.
Non so perchè ma con Soldado segno subito, cosa che non succedeva con Dzeko. D:
-
Prova a comprare a Guarin come CC, tira certe bordate
-
Citazione:
Tonyo
Prova a comprare a Guarin come CC, tira certe bordate
Per le bordate ci sono gli attaccanti, preferirei un bravo geometra. :sisi:
-
Allora prova Hamsik, il mio stile è attaccare-attaccare-attaccare :asd: Attacco con tutti, sopratutto con gli esterni,
-
Citazione:
Tonyo
Allora prova Hamsik, il mio stile č attaccare-attaccare-attaccare :asd: Attacco con tutti, sopratutto con gli esterni,
Sta giā nella mia lista mercato, tranquillo. ;D
-
Allora non posso che augurarti un grande carriera :sisi: A che difficoltà giochi,? pura curiosità
-
A Esperto, per ora sono secondo dopo il mercato di Gennaio. :sisi:
-
La rovesciata ancora non arriva, non sbloccherò mai quell'obiettivo
-
Citazione:
Tonyo
La rovesciata ancora non arriva, non sbloccherò mai quell'obiettivo
Lo pensavo anche io, l'ho fatta in una delle ultime partite.
Babacar corre verso la linea di fondo, ci arriva sopra a un paio di metri di distanza dal palo, mette in mezzo caricato a mezza barra, El Kabir la spizza in rovesciata e gol.
Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo...
Tornando a Anto... Vendi quel carciofone di Nasri che non è buono a niente, Fabregas a me non convinceva, ce l'aveo io proprio al City, vai sicuro con Schweinsteiger... E comunque il mediano o CC è un ruolo che non serve a un cacchio, non sprecare troppi soldi..
-
Citazione:
ObsCorey89
Lo pensavo anche io, l'ho fatta in una delle ultime partite.
Babacar corre verso la linea di fondo, ci arriva sopra a un paio di metri di distanza dal palo, mette in mezzo caricato a mezza barra, El Kabir la spizza in rovesciata e gol.
Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissā non riesco a platinarlo...
Tornando a Anto... Vendi quel carciofone di Nasri che non č buono a niente, Fabregas a me non convinceva, ce l'aveo io proprio al City, vai sicuro con Schweinsteiger... E comunque il mediano o CC č un ruolo che non serve a un cacchio, non sprecare troppi soldi..
Nasri č l'unico col quale riesco a spingere cosė tanto sulla fascia, riesco a creare molte palle gol proprio grazie a lui. :sisi: