Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Diablo 3 <3 Purtroppo devo aspettare a domani per giocarci
Io dovrò aspettare altre 19 ore prima di averlo. Dannata scuola. D:
-
Ma non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.
Epica la sequenza successiva, comunque.
-
Citazione:
Black Ghost
Ma non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.
Bisogna avere un altissimo livello Paragon o Renegade
-
Citazione:
Sengu
Bisogna avere un altissimo livello Paragon o Renegade
Prima di iniziare la missione ero sulla soglia dell'ultimo tratto di rinnegato, ma anche ricevendo i trenta punti per la distruzione, non succede nulla.
-
Citazione:
Black Ghost
Prima di iniziare la missione ero sulla soglia dell'ultimo tratto di rinnegato, ma anche ricevendo i trenta punti per la distruzione, non succede nulla.
Non saprei dirti, prima di quel punto avevo già la barra Paragon al massimo da un pò. Hai un salvataggio precedente ? Hai avuto lo stesso problema con Jack e Miranda ?
-
spinto dall'ondata di diablo 3 ho deciso di fare il 2 con l'assassina. nello status come devo procedere nei potenziamenti? e per le abilità che passo a potenziare?
-
Citazione:
Sengu
Non saprei dirti, prima di quel punto avevo già la barra Paragon al massimo da un pò. Hai un salvataggio precedente ? Hai avuto lo stesso problema con Jack e Miranda ?
No, nessun problema. C'è da dire che non ho fatto sempre le scelte da Rinnegato, ogni tanto mi capitava di farne da Eroe. In ogni caso il livello della barra era alto, quasi al limite.
-
Appena 2 ore a Diablo 3 e già sono stato assimilato, al momento sto giocando costantemente con un amico
Ho scelto il Demon Hunter
-
Per chi mi voglia aggiungere i lista amici: Mirmidon#2106
-