Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Mwah, è giovanissimo e costa poco, se è vero che arriva, è buono allora. Contando che lo andava cercando anche il Milan, qualche qualità ce l'avrà.
Per Aguero, io non sono uno dei più esperti su di lui, l'ho visto giocare poche volte e spesso a parlare è stata più la sua fama che le gesta sul campo (almeno per me).
Quindi vi chiedo, andasse in porto, sarebbe congruo un acquisto di 35+5 mln per el kun?
Se Messi lo ritiene più forte di lui un motivo ci sarà.
E' vero che sono frasi di circostanza, ma uno come Aguero che ha velocità, un'elevata tecnica ed è ambidestro, se utilizzato bene ed è in forma può fare sfaceli.
Io li spenderei.
Ci serve un top player, un giocatore che spinga l'attacco.
Lui può farlo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Mwah, è giovanissimo e costa poco, se è vero che arriva, è buono allora. Contando che lo andava cercando anche il Milan, qualche qualità ce l'avrà.
Più che altro è la stella del Santos insieme a Neymar
E proprio per questo mi sembra moooolto strano che venga alla Juve, francamente mi sembra più che altro la solita sparata di calciomercato.
Citazione:
Per Aguero, io non sono uno dei più esperti su di lui, l'ho visto giocare poche volte e spesso a parlare è stata più la sua fama che le gesta sul campo (almeno per me).
Quindi vi chiedo, andasse in porto, sarebbe congruo un acquisto di 35+5 mln per el kun?
Questa non è stata la sua miglior annata, ma ciò nonostante ha fatto comunque bene.
E' uno che fa 20 goal e sa dribblare, e se vogliamo tornare nuovamente grandi è il migliore sulla piazza.
Considerando poi che a quel prezzo trovi gente come Sanchez(che ha fatto bene solo mezza stagione e si deve ancora riconfermare), Neymar (che è ancora giovanissimo, e nonostante abbia le potenzialità per diventare il migliore del mondo deve ancora lavorare e quindi ci vuole pazienza) o Rossi(che è sì un gran bel giocatore, ma questo è il suo primo anno a buon livello), Aguero è il migliore, e dopo 3 stagioni a buon livello è pronto per venire alla Juve ed esplodere.
Poi, se hai sky guardati la coppa America che avrai occasione di vederlo giocare(sperando superi la concorrenza di Messi, Tevez, Higuain e Di Maria :asd:).
-
Citazione:
H Sakuragi
Io avrei preferito Sanchez per il nostro attacco. Aguero è indubbiamente forte ma, talento o no, spendere 35 milioni per un giocatore è sempre un terno al lotto senza contare che abbiamo già Quagliarella e Matri.
......soprattutto se si considera che,non prendi un fenomeno e che comunque,anche se lo prendi,non basta a colmare la differenza con altre big italiane.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Io avrei preferito Sanchez per il nostro attacco. Aguero è indubbiamente forte ma, talento o no, spendere 35 milioni per un giocatore che ha fatto la differenza solo in Spagna è sempre un terno al lotto senza contare che abbiamo già Quagliarella e Matri.
-
Citazione:
H Sakuragi
Io avrei preferito Sanchez per il nostro attacco. Aguero è indubbiamente forte ma, talento o no, spendere 35 milioni per un giocatore che ha fatto la differenza solo in Spagna è sempre un terno al lotto senza contare che abbiamo già Quagliarella e Matri.
Per te un giocatore come Aguero è un terno al lotto mentre preferisci Sanchez che è solo alla sua prima stagione in A?
-
Citazione:
enzo680
......soprattutto se si considera che,non prendi un fenomeno e che comunque,anche se lo prendi,non basta a colmare la differenza con altre big italiane.
Attualmente al mondo, di fenomeni ce ne stanno pochi, li conti nelle dita di una mano, e sono IMPOSSIBILI da comprare.
E per fenomeni parlo di Messi, Rooney, Tevez,Ronaldo,Eto'o...sono gli unici fenomeni in attacco che ci sono al mondo.
Poi ci sono giocatori di prospettiva tra i quali c'è Aguero.
Che poi è vero che non basta solo lui, ma nessuno mi pare abbia mai detto che si comprerà solo lui.
Per competere e arrivare almeno terzi basta davvero Aguero e un esterno forte, guarda il Napoli, arrivato terzo con chi? Lavezzi-Cavani-Hamsik...e poi? C'era semplicemente una preparazione tattica migliore.
Quindi ora come ora Aguero ci serve.
Citazione:
H Sakuragi
Non è vero.
Ha vinto un mondiale Under-20 da protagonista, ha vinto un' EL da protagonista, ha vinto un Oro Olimpico facendo la differenza, ha fatto bene in Sud Africa 2010 e ha una media goal spaventosa per la sua età.
Ora, uno come Aguero se è un terno al Lotto che non ha dimostrato nulla, cos'è Sanchez che in vita sua, il suo miglior risultato è stato quello di contribuire alla goleada contro il Palermo?
Ho visto Aguero giocare contro il Barcellona e l'ho visto bersi gente come Piqué e Puyol.
-
Citazione:
Tassadar
Per te un giocatore come Aguero è un terno al lotto mentre preferisci Sanchez che è solo alla sua prima stagione in A?
Citazione:
Tassadar
Non è vero.
Ha vinto un mondiale Under-20 da protagonista, ha vinto un' EL da protagonista, ha vinto un Oro Olimpico facendo la differenza, ha fatto bene in Sud Africa 2010 e ha una media goal spaventosa per la sua età.
Ora, uno come Aguero se è un terno al Lotto che non ha dimostrato nulla, cos'è Sanchez che in vita sua, il suo miglior risultato è stato quello di contribuire alla goleada contro il Palermo?
Ho visto Aguero giocare contro il Barcellona e l'ho visto bersi gente come Piqué e Puyol.
La prima cosa da precisare secondo me è che Aguero e Sanchez sono due attaccanti diversi quindi il paragone dei goal non regge. Aguero è una prima punta stile Matri ma più forte tecnicamente mentre Sanchez è una seconda punta/trequartista. Quindi non ho detto che Sanchez è più forte di Aguero ma che, per me, il cileno sarebbe un giocatore più funzionale al nostro attacco come tipologia di gioco.
Quando parlo di terno al lotto faccio un discorso di prezzo rapportato al fatto che il giocatore in questione fino adesso ha fatto la differenza solo in un campionato diverso dal nostro ovvero quello spagnolo. Io a memoria non ricordo negli ultimi vent'anni di campioni conclamati in Spagna che sono poi arrivati in Italia e hanno fatto sfracelli (ricordo solo Ronaldo mentre Milito in Italia c'era già passato). Per me Aguero è sullo stesso piano (non tecnico ma calcistico) dello Dzeko dell'anno scorso o del Diego dell'anno prima. Sono delle scommesse, piaccia o non piaccia, e ci tengo a dire che io sarei il primo ad esultare per l'arrivo di Aguero probabilmente l'unico erede vero di Del Piero.
-
Citazione:
Tassadar
Sanchez gioca nell'Udinese dal 2008. Quest'anno c'è stato l'exploit.
-
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54844
riporto un po' della notizia qui sopra:"Uno dei procuratori di Aguero e emissari dei dirigenti spagnoli sono volati infatti in Inghilterra per sondare il mercato. Obiettivo della visita? Capire le intenzioni di Manchester City e del Chelsea. I Citizens sarebbero in prima fila nel caso in cui Tevez partisse."
questo aguero ha rotto il cazzo insieme all'atletico e agli agenti prendiamo rossi che risparmiamo soldi inutili
-
Citazione:
H Sakuragi
Occhio a Vucinic. Ieri so che c'è stato un contatto Marotta-Sabatini.
Caliendo: «Danilo va alla Juventus». Da Sportitalia l'agente Fifa lascia un'indiscrezione di mercato.
A quanto ho capito Danilo è dell'Udinese. Sempre se si parla dello stesso Danilo difensore del Palmeiras!