Visualizzazione Stampabile
-
Finito GTAV, la storia almeno! Mi è piaciuta molto, però speravo fosse un pò più lunga, anche se ho da rigiocare tutte le missioni principali nel secondo modo possibile.
Mi è dispiaciuto lasciare i miei personaggi senza più interazioni, i dialoghi tra loro erano qualcosa di fenomenale.. Averceli adesso soletti e indipendenti dagli altri mi rattrista, non è la stessa cosa. Per fortuna c'è il rhino a tirarmi su di morale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demon91
mi potreste consigliare un buon sito dove prendere ratchet all for one spendendo una quindicina d' euro?
http://www.ebay.co.uk/itm/Ratchet-an...item4617bf231c
17 euro.
-
Citazione:
Marino
Non ho neppure notato che ci sono delle missioni extra :s
Fidati che il vero gioco inizia una volta che finisci la storia, poi vedrai come ti ricrederai ;)
Citazione:
Finito Walking Dead (quello bello!!!).
Finale ben fatto anche se alcune rivelazioni e scene finali sono state un pò illogiche a parer mio!
Più che altro, avevo previsto sarebbe finito in quella maniera almeno dal primo episodio XD
PS: intanto ti consiglio di andarti a leggere la mia recensione della stagione 2 appena iniziata, magari sei interessato ;)
-
Al momento alterno Skyrim e l'immortale cod4 (su PC) con FIFA14 e Contrast (su PS4), che devo dire mi ha catturato molto, soprattutto per l'atmosfera, devo dire che sono rimasto sorpreso avendolo preso aggratis con il psn non mi aspettavo niente di che e devo ancora provare resogun.
-
dragon age origins sempre più invogliante a giocarlo. non c'è niente da fare, mi ha strapreso. non sono sicuro neanche di voler comprare dell'altro perché poi dovrei separarmi da lui :asd:
-
Arrivato al capitolo 4 di Xillia. Si avvicina il gran finale.
Per ora uno dei migliori jrpg della gen. I personaggi e la storia sono favolosi.
Se sono tutti così i tales hanno trovato un nuovo fan.
-
Citazione:
greatfede
Al momento alterno Skyrim e l'immortale cod4 (su PC) con FIFA14 e Contrast (su PS4), che devo dire mi ha catturato molto, soprattutto per l'atmosfera, devo dire che sono rimasto sorpreso avendolo preso aggratis con il psn non mi aspettavo niente di che e devo ancora provare resogun.
fede quando l'hai finito spiegami la trama che il finale mi ha un po' spiazzato XD
-
Citazione:
Dewyz81
fede quando l'hai finito spiegami la trama che il finale mi ha un po' spiazzato XD
Sinceramente, da quanto ho capito... Dawn, la protagonista, era l'assistente del grande mago Vincenzo che, durante uno dei suoi più importanti esperimento per uno spettacolo, ovvero quello del viaggio intradimensionale, scompare. Vincenzo viene anche accusato dalla polizia per questa cosa e rischia anche l'arresto, ma non vengono mai trovate prove contro di lui. Dawn finisce quindi nella "dimensione delle ombre". E' semplicemente una dimensione identica alla nostra ma semplicemente, quando due dimensioni sono così vicine l'una all'altra, si può entrare in contatto con gli abitanti dell'altra, "vedendone solo le ombre". Così come gli abitanti della dimensione reale sono capaci di vedere solo l'ombra di Dawn.
Io l'ho apprezzato molto e non l'ho trovato così astruso, come trama. Più che altro, vanno raccolti i documenti segreti per capirci qualcosa, perchè nella sceneggiatura vera e propria tutto ciò non viene mai detto.
L'unica cosa che non ho capito è come mai la bambina sia, praticamente, al centro tra le due dimensioni. Riesce a vedere sia le persone dell'una che dell'altra dimensione, infatti, facendo spesso da intermediaria. Forse perchè è la figlia illegittima e ha ereditato qualche potere particolare, bho.
Bel gioco comunque, soprattutto alcune sezioni. Fosse durato di più e avesse avuto un pizzico di sfida in più (e magari qualche incastro poligonale in meno) sarebbe stato una vera e propria perla. Le colonne sonore, poi...
-
Citazione:
loaldnt
Fidati che il vero gioco inizia una volta che finisci la storia, poi vedrai come ti ricrederai ;)
Più che altro, avevo previsto sarebbe finito in quella maniera almeno dal primo episodio XD
PS: intanto ti consiglio di andarti a leggere la mia recensione della stagione 2 appena iniziata, magari sei interessato ;)
Io sinceramente no! L'ho capito da quando è stato morso XD
Cmq corro a leggerla!
EDIT:
PC.. Ma per Ps3 nulla? :( :( :(
-
Citazione:
Lance
Io sinceramente no! L'ho capito da quando è stato morso XD
Cmq corro a leggerla!
EDIT:
PC.. Ma per Ps3 nulla? :( :( :(
Non saprei sinceramente, io l'ho fatto su PC, ma son sicuro ci sia anche per altre piattaforme.