buono allora consigliamoci a vicenda :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Nel frattanto, ho finito Killzone: Shadow Fall. Rifacendolo una seconda volta, lo sto apprezzando ancora di più. Penso che, a livello di gameplay, sia il migliore della saga. E molti saranno contenti di sapere che riprende più quanto visto nel 2 che nel 3, come pesantezza e toni generali. Mi è piaciuto anche il fatto che non si spara sempre, c'è molta esplorazione, i livelli sono ENORMI, c'è molta tattica anche a difficoltà Normale, e così via. A volte è fin troppo complesso e alcuni livelli sono fin troppo dispersivi, ironicamente. Quasi ogni mezz'ora mi perdevo e non sapevo che fare, e questo mi faceva spesso incazzare. Bella anche l'introduzione del robottino, a difficoltà alte diventa una manna. Insomma, l'ho trovato profondo, interessante e mai noioso. Solo alcune sezioni, specie quelle nello spazio a gravità zero, non le ho capite proprio.
Mi sta piacendo molto anche il multiplayer, molto ben bilanciato. In linea totale, gli darei un 8. Sarebbe stato a mani basse il miglior capitolo della saga, per me, se avesse avuto una storia degna alla base. Il mio preferito continua a restare il 3, ma questo viene appena sotto. Una grandissima occasione mancata, davvero.
oh dragon age porca paletta mi sta intrippando di brutto!
Lv. 80 su Dragon's Dogma. Sono nel post game ed é incredibile quanto cambi il bestiario. Senza contare l'Everfall. Avversari fantastici. Non vedo l'ora di Nerabisso.
Tra KoA e Dragon Age la mia 360 sta imprecando. :asd: Peccato che la Ip di KoA è ancora li e nessuno intende comprarla...
A me KoA ha convinto poco, sinceramente. Dopo le prime ore grandiose, ho capito che era davvero troppo, troppo dispersivo. A prescindere sono contro qualunque gioco ti dia tutto il mondo esplorabile senza avanzare con la trama. Poi vabbe, mille missioni secondarie e una peggio dell'altra. Era la prima volta in vita mia che arrivavo a saltare tutti i dialoghi di un gioco perchè mi annoiavano, tanto fossero brutti e inutili. Poi vabbe, l'ho cominciato all'ultima difficoltà e mai che fossi stato messo (scusate il gioco di parole) in difficoltà...
Io credo che le quest delle fazioni siano veramente ben fatte anche perché alla fine ti ritrovi sempre dinanzi ad una scelta difficile nonché all'elevazione di rango(ora sono a capo della casa della ballate e della gilda dei guerrieri, soddisfazioni :asd:) per poi donarti una carta fato unica(adoro il sistema delle carte fato, secondo me è stata una bella trovata). Queste sono le missioni che valgono la pena di esser completate, poi tutte le altre sono trascurabili e puoi saltarle senza problemi.
Io per ora ho completato 70 quest e la noia non è ancora arrivata, il gioco fila liscio e "diverte" e fin quando mi diverto è solo un bene e pensare che questa è la seconda run eh. Poi credimi Loal, alcuni scorci ti lasciano senza fiato.
Poi quando voglio un po' di tattica e difficoltà inserisco il mio bel DA : Origins.
Io KoA l'ho trovato pessimo, droppato dopo neanche 5 ore