Vai!
Non è che sono viziato, ma un punto non mi dispiacerebbe :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vai!
Non è che sono viziato, ma un punto non mi dispiacerebbe :asd:
Ditemi i nomi di 9 creature del mondo di One Piece, suddivise in 3 del mare, 3 della terra e 3 del cielo :ahsisi:
ma in ke senso creature
Il granchione di Alabasta, i lumacofoni e i dinosauri di Little Garden.
Il dugongo Kung Fu, la mucca marina di Arlong, il Re dei mari.
L'uccello che punta sempre verso sud, gli uccelli giganti dell'isola dove finisce Chopper per colpa di Orso e la piovra che fa da pallone alla Going Merry per tornare nel mare Blu.
Una tecnica in comunque tra i due manga. Non conto le trasformazioni o cose simili.
Soru e Zanzoken? (anche secon lo zanzoken oltre che spostarsi velocemente di lascia anche un'immagine di sè)
Non è proprio la stessa tecnica, nell'Immagine residua basta essere molto veloci, non si parla di calciare svariate volte al secondo.
il teletrasporto di Goku e l' air dore di Blueno ??
io su one piece son negato :wall: :asd:
Il Death Beam di Freezer e il raggio di luce di Kizaru.
Buona per Simon.
Avrei contato la risposta di Killer Bee ma sono un po' indeciso: di fatto permettono entrambi di potersi spostare senza coprire la distanza dal punto di partenza a quello di arrivo, ma paragonare una tecnica ad individuazione dell'aura con una di un frutto paramisha mi risulta piuttosto difficile, soprattutto per le condizioni da soddisfare per effettuarle.
One Piece:
In quale circostanza troviamo una citazione di Willy Karen?
Quando il galeone cade da Skypiea nei pressi della Going Merry poco prima dell'inizio della saga del cielo.
Right.
Ora la faccio su Dragon Ball, vah.
Nominatemi 5 personaggi che possono essere identificati come possessori di una spada. Essendo più precisi, intendo che non devono essere spadaccini occasionali (tipo un Yamcha che usa la spada per fare il predone o un Gohan che si allena con la spada Z giusto perchè gli serve per potenziarsi, per dirvi), ma che possano essere ricondotti all'uso vero e proprio dell'arma per un certo periodo di tempo.
Tutte le serie, oav e movie compresi.
Future Trunks, Janemba, Darbula, Yajirobei, Tapion.
Ok, vai.
One Piece:
Nominatemi come minimo 5 personaggi che hanno indossato almeno una volta un copricapo a foggia di animale. Considero solo il manga.
non sono espertissimo di one piece ma ci provo...ace - rufy - teach -barbabianca - shanks - usop - absalom - i soldati della marina - mihawk - orso bartolomew