2 a max
Visualizzazione Stampabile
2 a max
2 per Max.
non conoscendo Max (evito di considerare quello del film), 2-1 per John
RDR è una grande lacuna, così come Max Payne.
Mi astengo 'sto giro
2 a john marston.
2 a 1 per marston
2 a Massimo Dolore.
No pain no gain.
2 a Max, il pulotto più figo dei games.
"Era da un centinaio di proiettili che avevo smesso di cercare prove".
2 a Max. Peccato non abbia giocato a RDR, avrei voluto dargli i pieni voti.
"Sognai mia moglie. Era morta, ma andava tutto bene"
Ditemi se non è triste :asd:
Max Payne (Max Payne): 28
John Marston (Red Dead Redemption): 23
Ad essere sincero mi aspettavo un Max dominante in questa sfida, ma a quanto pare Marston è diventato tanto amato da poter fronteggiare un personaggio del calibro di Payne. Ci saluta comunque.
Stasera:
http://idesigniphone.net/wallpapers/53316.png
vs
http://ui10.gamespot.com/41/1214093599261_2.jpg
Guybrush Threephwood (Monkey Island saga) vs Solid Snake (Metal Gear Solid saga)
'azzo che sfida.
Due personaggi che hanno fatto la storia dei videogame, indubbiamente. Ci sarebbe molto da dire, ma in soldoni preferisco il soldato leggendario al mighty pirate.
2 a Snake.
Dai, scontri come questo dovrebbero essere motivati un minimo per legge. xD
Ma nooooooooooo :lol:
Ho cominciato Monkey Island anche per poter aiutare Guybrush ad avanzare nel torneo qualora mi fosse piaciuto come personaggio... Il pirata è un grande, ma un personaggio buffo e divertente non può battere uno serio e con tanto stile quanto Snake :asd: 3 a David.
3 per Snake, personaggio per me imbattibile, per via della sua aria di chi "la sa lunga" e di lungo non ha solo il sapere. Di fronte a lui secondo me non ci passa nessuno, nessuno nessuno, nemmeno l'acerrimo nemico di LeChuck.
3 a Guybrush, assolutamentissimamentissimamente.
2 a guy perchè conosco solo big boss.
3 a Guy senza se e senza ma.
2 a Guybrush...
Sapendo già che vincerà Guybrush che mobiliterà le orde di videogiocatori "intellettuali" che la meneranno sull'ironia, e bla bla, voto 3 per Snake.
Scelta un pò ignorantona, ma mentre Guy giocava a fare lo spadaccino Snake salvava il mondo. E scusate se è poco, vaccatroia.
a parte tutto Guy mi è piaciuto un sacco, ma paga (nel mio voto) il suo ruolo "scanzonato" rispetto a quello più serio e drammatico di Solid.
Senza rancore Guybrush...