Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Ma che è?
Credo una tempesta di sabbia in un deserto :riso:
-
Tempesta di sabbia, grazie alle meraviglie di Nevada Skies:
-
Che brutto quel palo con "l'effetto motosega" :asd:
-
Si chiama aliasing.
No srsly are ya joking?
-
E' l'aliasing. Devi guardare il cielo, Nevada Skies simula fenomeni atmosferici: pioggia radioattiva, tempeste di sabbia, se vai a Jacobstown nevica anche se hai culo.
-
Sì so cos'è :asd: Ma su PC non c'è l'anti-aliasing? D:
-
Si ma non è detto che il tizio che abbia preso lo screenshot avesse l'antialiasing attivo.
-
Citazione:
sentinel
Si ma non è detto che il tizio che abbia preso lo screenshot avesse l'antialiasing attivo.
Non sono tuoi? D:
-
Citazione:
sentinel
Che grave mancanza, non so come faccia a giocare così.
-
Citazione:
stripperCT
Non sono tuoi? D:
No, li ho presi dalla pagina della mod.
http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=35998
-
Citazione:
~Snake Eater
Che grave mancanza, non so come faccia a giocare così.
La tua ironia è tanto pungente quanto divertente ihihihi :smash:
.-. No seriamente, sembra NBA 2K, tutti gli NBA 2K sono così. Ricordo che NBA 2K7 per PS2 aveva addirittura il DVD seghettato o_ò E non l'ho mai lanciato http://www.combat-arms.it/community/...fault/nono.gif (a differenza di FIFA 06 e Midnight Club 3 Dub Edition Remis :sconvolt:)
-
Fatta la missione Oasi a fallout 3. Tra le migliori secondarie, per me.
-
Sono bellissimi i cieli e gli effetti di Nevada Skies, ma, sarò scemo, non li trovo adatti all'atmosfera decadente e "contaminata" delle wasteland. Preferisco l'originario.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sono bellissimi i cieli e gli effetti di Nevada Skies, ma, sarò scemo, non li trovo adatti all'atmosfera decadente e "contaminata" delle wasteland. Preferisco l'originario.
E' configurabile ingame, ci sono diversi preset, compreso uno che imita l'atmosfera del terzo, e uno da fine dei tempi che trovo fighissimo:
-
Citazione:
.Spakk
Fatta la missione Oasi a fallout 3. Tra le migliori secondarie, per me.
-
Citazione:
loaldnt
Io ti dico che artisticamente, l'unica ambientazione di fallout 3 che ho retto, è stata quella della missione "oasi" :asd:
allora ti sarai trovato meglio con New Vegas, visto che dalle parti di Jacobstown c'è una montagna con tanto di boschi e vegetazione varia...:sisi:
-
Citazione:
sentinel
E' configurabile ingame, ci sono diversi preset, compreso uno che imita l'atmosfera del terzo, e uno da fine dei tempi che trovo fighissimo:
O_o
Forse una possibilità dovevo concederla alla mod.
-
una volta ho visto un mod per oblivion che faceva ballare tutti i personaggi come dei cretini...era da morire dal ridere. Non mi ricordo più come si chiamava...:riso:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Azz... a saperlo prima :\ ho ricevuto una misera armatura :asd: che tanto misera non è, ma avrei preferito la resistenza ai danni :sisi:
-
Sto giocando a Deadly Premonition, non.. saprei come definirlo.