Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkGamer
In Palestina? Stupenda! Le sue case bianche mi ricordano molto la Sicilia!:D Complimenti, Dark, ce l'hai fatta a tornare sano e salvo! ma non mi sembra così...bellica, la Palestina..
-
Citazione:
jenny56
In Palestina? Stupenda! Le sue case bianche mi ricordano molto la Sicilia!:D Complimenti, Dark, ce l'hai fatta a tornare sano e salvo! ma non mi sembra così...bellica, la Palestina..
Non sono ancora tornato in Italia.
Non è così tanto bellica la città.
Di che città sto parlando?
-
Citazione:
DarkGamer
Non sono ancora tornato in Italia.
Non è così tanto bellica la città.
Di che città sto parlando?
ah...la città non lo so...ma avevi detto che andavi a filmare il confine della Giordania...se non erro...ooopsss! per tornare in ....posto una mia fotina...omertosa! :riso:
-
Oh well, here we go
Ecco le foto a tradimento: in questo caso un attimo primo di uno starnuto
Sul palco col gruppo
E poi questa ce la infilo dentro giusto perchè è da antologia
-
-
Citazione:
Black Ghost
Genere? Cover band?
Alternative Rock (un pò generico ma va beh). No ci dedichiamo a nostri inediti, abbiamo fatto una demo e un video ufficiale (amatoriali s'intende)
-
Citazione:
Sengu
Alternative Rock (un pò generico ma va beh). No ci dedichiamo a nostri inediti, abbiamo fatto una demo e un video ufficiale (amatoriali s'intende)
Allora buono. Ce ne sono troppe di cover band, la quale è pure un'attività sterile dal punto di vista artistico, anche se può divertire.
-
Citazione:
Black Ghost
Allora buono. Ce ne sono troppe di cover band, la quale è pure un'attività sterile dal punto di vista artistico, anche se può divertire.
Per colpa delle cover band abbiamo avuto innumerevoli problemi a suonare nei locali o a svariati eventi: gli organizzatori e i proprietari non ci accettavano (o a volte, più semplicemente, non ci pagavano) perchè le cover band "fanno più gente" e in generale sono più seguite, non ho niente contro le cover band, però si dovrebbe dare più spazio ai gruppi inediti
-
Sengu, se diventi una rockstar http://www.youtube.com/watch?v=A7wA2do8AH8 mi raccomando
-
5.000 mi piace e ne metto un'altra.
ç__ç