Quando capirete voi umani che le vostre emozioni vi sono di OSTACOLO?.
http://images.encyclopediadramatica....6/Lolz_cnn.jpg
Visualizzazione Stampabile
Quando capirete voi umani che le vostre emozioni vi sono di OSTACOLO?.
http://images.encyclopediadramatica....6/Lolz_cnn.jpg
:lol:
Vabbè, se mi si dice che la versione console di un game online ha sole 4 mappe contro le 538 della versione PC e che comprandolo per xbox butto semplicemente i miei soldi nel cesso, inizio a pensare che forse farmi un PC un pò migliore sia la cosa più giusta da fare :asd:
Forse è un pò OT però visto che aprire una discussione per una sola domanda mi sembra troppo, volevo sapere se l'orange box è possibile che sia venduto a soli 4.90 su BlockBuster, sul sito mette così
sarà un errore o tutto sto ben di dio lo vendono a un prezzo di un dlc ?Spoiler:
:sisi:
Su consolle hai il gioco come usci 3 anni fa.
Su PC ogni classe ha almeno 4 armi sbloccabili oltre alle normali, di solito di più.
Ci sono decine e decine cappelli sbloccabili e personalizzazioni. Un sistema di craft che ti permette di creare nuova roba. Su console ci sono 6 mappe ufficiali e nessuna mappa custom. Su PC ci sono 35 mappe ufficiali più svariate mappe custom fatte dall'utenza. Su consolle non c'è la training mode, su PC sì
Che cosa deprimente...
I PCisti se lo comprano a cinque euro e hanno un gioco grande 5 volte tanto, mentre i possessori di console lo pagano venti euro in più e hanno una patacca... :look:
Questo è il principale svantaggio dei possessori console, e cioè il rapporto qualità-prezzo, sempre a svantaggio di questi ultimi...
Non che la cosa sia sbagliata eh, ma a me, per esempio, che non posso giocare i software next-generation su PC perchè ho una caffettiera, dà un pò fastidio... :(
Credo che mi arrangerò con la versione xbox da 15 euro :sisi:
Almeno dagli questo ai poveri PCisti visto che patiscono le pene dell'inferno per molte altre cose come porting fatti giusto come contentino, uscite in ritardo di diversi mesi o proprio giochi che non escono.
P.S non so quali sono i requisiti di Team Fortress 2 ma se sono come qeulli di Left 4 Dead 2 va su ogni pc :yeah:
Porting fatti giusto per contentino? :dead:
Ti faccio qualche esmpio:
- GTA 4, porting su PC con grafica molto più rielaborata e meno buggata;
- Gears of War, grafica già buona su console, col porting su PC diventa divina;
- Oblivion, qui il porting-contentino lo abbiamo avuto sulle console :ggh:
Mi fermo qui, ma potrei andare avanti a bizzeffe con tutti i vari MMO... :lol:
Questo di Team Fortress è lo stesso identico discorso. Porting su console da far schifo :sisi:
Qui ho da dissentire. Grafica migliore e meno buggata dopo l'ultima patch. All'inizio era qualcosa di ingiocabile, anche superando di parecchio i requisiti consigliati, e regolare la qualità grafica dato che mancava praticamente tutto.
Su Gears of war non so, mai neanche toccato con un bastone.
Oblivion è nato su xbox.