Visualizzazione Stampabile
-
Sono debitore di due postille.
Innanzitutto volevo ringraziare Final per la correttezza dimostrata.
Mi scuso, inoltre, per non aver postato nulla; ero convinto di uscire prima dal lavoro :lol:.
Esiste un elemento che accomuna il ring del 21° Tenkaichi alla terra sacra custodita da Bora.
Di che cosa sto parlando?
-
Mi gioco la prima: Nella prova che si sostiene li (torneo, e scalata all'obelisco) vige la regola di non avvalersi di aiuti esterni (armi per il torneo, mezzi di trasporto di sorta per l'obelisco)
-
La risposta non è nemmeno troppo generica ma è invalidata dallo stesso Toriyama :lol: (quarto di finale tra Goku e Giran ed accessibilità indiscriminata al Santuario di Dio :lol:).
-
Che ci vanno due belle ma pericolose ragazze,Lan fan al tenkaichi budokai e Lunch attacca bora ai piedi dell'obelisco :lol:
Risposta puramente goliardica XD
-
In entrambi i casi Goku è stato gettato fuori dal luogo ed è stato salvato dalla nuvola speedy subito dopo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
˜Shadow
Che ci vanno due belle ma pericolose ragazze,Lan fan al tenkaichi budokai e Lunch attacca bora ai piedi dell'obelisco :lol:
Risposta puramente goliardica XD
Stavolta la goliardia non si è rivelata funzionale :lol:.
Citazione:
Gohan96
In entrambi i casi Goku è stato gettato fuori dal luogo ed è stato salvato dalla nuvola speedy subito dopo.
Le due situazioni non sono accomunabili; contro Giran, il piccolo saiyan, preda dello Spaghetto Catarroso, non può che ricorrere alla Nuvola d'oro. Per contro, discendendo la Torre di Karin Goku la invoca unicamente per salvare Upa.
-
In entrambi i luoghi è presente un'animale parlante con fattezze umane. Nel caso del Torneo Tenkaichi posso riportare Giran e il rappresentante del padiglione Budoji (il cane che dice "bau" per capirci :lol:); Nel caso del santuario di Karin, Karin stesso è un gatto.
Se non è giusta questa, provo a dirne un'altra che mi è venuta in mente, non so se la valuterete nel caso fosse giusta, ma è poco probabile che lo sia.
In entrambi i luoghi è presente una persona di colore;
Nel Torneo Tenkaichi: Nam;
Nel santuario di Karin: Bora;
-
Citazione:
Gohan96
In entrambi i luoghi è presente un'animale parlante con fattezze umane. Nel caso del Torneo Tenkaichi posso riportare Giran e il rappresentante del padiglione Budoji (il cane che dice "bau" per capirci :lol:); Nel caso del santuario di Karin, Karin stesso è un gatto.
Non è esatto. Di strani animali bipedi (figure delle quali Dragon Ball è pieno :lol:) che compaiono nell'arc di Karin ve n'è più d'uno (basti pensare al capo del piccolo gruppo del Red Ribbon).
Citazione:
Gohan96
Se non è giusta questa, provo a dirne un'altra che mi è venuta in mente, non so se la valuterete nel caso fosse giusta, ma è poco probabile che lo sia.
In entrambi i luoghi è presente una persona di colore;
Nel Torneo Tenkaichi: Nam;
Nel santuario di Karin: Bora;
Una classificazione del genere è un po' troppo ambigua ed eterogenea. Se Bora e Nam possono essere classificati come characters di colore come potremmo identificare un personaggio come Black :lol: (senza contare il fatto che privati dell'ausilio delle pagine a colori non siamo assolutamente in grado di azzardare una qualsivoglia differenziazione cutanea [ad eccezione, per l'appunto, di characters come il Vice Comandante del Red Ribbon])?
In ogni caso, Bora possiede la medesima carnagione del figlio.
-
A questo punto puoi dare la risposta e ti prendi il primo punto dell'anno.
Intanto a Final Goku la prossima domanda...
-
Non ho idee, Ssebi! Vai tu!