Visualizzazione Stampabile
-
Una supposizione che circola in giro, dice che l'accesso obbligatorio il 20, sia studiato per far sì che più gente possibile acceda quel giorno e di conseguenza più gente possibile veda gli sconti (che iniziano proprio quel giorno) e di conseguenza sia invogliata a comprare.
Gabe una ne pensa e cento ne magna :sisi:
-
-
Valve è un po' come jack e sentinel. Fa delle bastardate assurde, ti fotte all 100%, è una stronza della peggio risma però non puoi non volergli bene. :D
-
Dieci prove superate senza fare quella di BH ahahah
-
Azz, sto a quindici e manco lo sapevo :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Consigliatissimo Just Cause 2, grafica ottima e possibilità di fare praticamente tutto.
Mi diresti velocissimamente se ha la trama intrecciata con il primo capitolo? :D E qualcuno può dirmi se il primo titolo vale come il sequel? :)
Ci sto facendo un pensierino lo ammetto :sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Mi diresti velocissimamente se ha la trama intrecciata con il primo capitolo? :D E qualcuno può dirmi se il primo titolo vale come il sequel? :)
Trama? :stralol:
Va tranquillo: un mio amico lo sta giocando ora e afferma che la trama è pressocchè inesistente...
-
Citazione:
ObsCorey89
Attento che non è più scontato adesso.....dovevi sbrigarti prima e lo beccavi a 6 euro, mentre ora sta a 25.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Trama? :stralol:
Va tranquillo: un mio amico lo sta giocando ora e afferma che la trama è pressocchè inesistente...
Confermo, la trama è pressochè inesistente.
-
Whoo, che culo, giusto giusto 10 prove per l'estrazione finale ho fatto :sisi: