Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light 96
una jeep?
No, niente mezzi apparsi dal nulla, non avete niente...
P.S.: un aiuto, la soluzione e' comica :D
-
Mi sono rotto di aspettare, la soluzione e': ne schiacci una e vanno tutte al cimitero :D
Il turno e' del primo che se lo viene a prendere...
-
Oddeo, vecchissimo :lol:
Comunque, il gallo non fa uova. Passo il turno a te, Daniele, trova un indovinello più impegnativo. :D
-
Renata :lol:
1 = 5
2 = 10
3 = 15
4 = 20
5 = ?
Quale numero al posto del punto interrogativo?
-
5 = 1 :lol:
Per un attimo ci sono cascato :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
5 = 1 :lol:
Per un attimo ci sono cascato :lol:
Esattamente :lol:
-
Non ho indovinelli pronti, sorry. Passo, al primo che posta.
-
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
Ok, prendo io in mano la situazione:
Un uomo si addormenta mentre è in chiesa e sogna di essere coinvolto nella presa della Bastiglia durante la rivoluzione francese del 14 luglio 1789; nel sogno viene catturato e condannato a morte per decapitazione.
Mentre vede scendere la mannaia sul suo collo, la moglie, che in chiesa siede al suo fianco, si accorge che sta dormendo e gli dà un colpetto piuttosto brusco con il suo ventaglio fra collo e nuca e quel colpetto lo uccide all'istante!
Mi hanno riferito questo fatto assicurandomi che trattasi di una storia vera, ma non può esserlo. Perché ?
Perchè se è morto in quale modo abbiamo saputo del suo sogno? Comunque non penso fosse questo lo scopo del topic:asd:
-
Citazione:
Dargil
Perchè se è morto in quale modo abbiamo saputo del suo sogno?
:rotfl:
-
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
Ok, prendo io in mano la situazione:
Un uomo si addormenta mentre è in chiesa e sogna di essere coinvolto nella presa della Bastiglia durante la rivoluzione francese del 14 luglio 1789; nel sogno viene catturato e condannato a morte per decapitazione.
Mentre vede scendere la mannaia sul suo collo, la moglie, che in chiesa siede al suo fianco, si accorge che sta dormendo e gli dà un colpetto piuttosto brusco con il suo ventaglio fra collo e nuca e quel colpetto lo uccide all'istante!
Mi hanno riferito questo fatto assicurandomi che trattasi di una storia vera, ma non può esserlo. Perché ?
Perchè con un colpetto di ventaglio è un pò difficile uccidere una persona. :lol: