Visualizzazione Stampabile
-
Uhuhuh! Bellissimo! E cosi la vacanza è finita! Però Goku è felice x la possibile nuova minaccia...
Be han mangiato, si son divertiti e han goduto delle locali bellezze! Adesso è tempo di rientrare (anke Bulma e Veggy non si sa dove abiteranno d'ora in poi...)
Uhuhuh! La misteriosa figura inizia a fare i pimi veri passi!
Hmm, L'indizio!? Hmm... sospetto...
-
Wow Final, sei stato velocissimo a commentare ^_^! E che commento meraviglioso!!
Già, Goku è molto felice, non vede l'ora di fare a botte con il possibile nemico :lol:!
Infatti!! Troppo bello, buchi neri inghiotti-cibo :malol:!! Eh, hai dato loro la definizione esatta!
Sono molto lieta che il finale ti sia piaciuto...sì, atmosfera piuttosto inquietante... Uhm....hai ragione! Dal prox capitolo le cose strane si intensifcheranno...seguiti dai guai... Ottima intuizione :D ^_^!!
Ti ringrazio tantissimo Hisoka!! Sìsì, Goku è contentissimo della sua scoperta :lol:! Già, la Terra potrebbe non trascorrere dei tempi tranquilli...
Grazie ^_^ :D!!!
Ma no Final, tu sei bravissimo, un grande scrittore!
Ti ringrazio...:arrossire:...ma anche tu sei bravo con le descrizioni, davvero!
Grazie tante A_O!!
Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto ^^!
Già, hanno trascorso una bella vacanza...come hai detto tu si sono divertiti, hanno ripulito le riserve dell'isola :asd:...si torna a casa! (Infatti...beh magari se Mr.Satan nel frattempo riuscisse a fare ultimare i lavori...chissà)!
Eh sì, sta entrando in azione? Hai visto in che luogo paradisiaco vive? La pergamena si rivelerà molto importante per lui...
L'indizio è nelle parole dell'individuo...e penso hai capito chi potrebbe essere il "ragazzo figlio del Sole"...:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Grazie! :)
-
Citazione:
Lynd
Wow Final, sei stato velocissimo a commentare ^_^! E che commento meraviglioso!!
Già, Goku è molto felice, non vede l'ora di fare a botte con il possibile nemico :lol:!
Infatti!! Troppo bello, buchi neri inghiotti-cibo :malol:!! Eh, hai dato loro la definizione esatta!
Sono molto lieta che il finale ti sia piaciuto...sì, atmosfera piuttosto inquietante... Uhm....hai ragione! Dal prox capitolo le cose strane si intensifcheranno...seguiti dai guai... Ottima intuizione :D ^_^!!
Ti ringrazio tantissimo Hisoka!! Sìsì, Goku è contentissimo della sua scoperta :lol:! Già, la Terra potrebbe non trascorrere dei tempi tranquilli...
Grazie ^_^ :D!!!
Di niente.
Ma tu sei molto più brava a scrivere. Credimi...
-
Bah! Io l'ho sempre detto che Lynd è la migliore nelle descrizioni!
Però adesso non mi pare il caso di buttare via Final...:lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
Bah! Io l'ho sempre detto che Lynd è la migliore nelle descrizioni!
Però adesso non mi pare il caso di buttare via Final...:lol:
Questo lo dico pure io... Lynd è davvero brava nelle descrizioni.
Final Goku, è molto più bravo di me, e di te Al.
-
Citazione:
Hisoka
Questo lo dico pure io... Lynd è davvero brava nelle descrizioni.
Final Goku, è molto più bravo di me, e di te Al.
Già! Anke se mi sembra di ammentare che fossi tu che prima prediligeva Final a Lynd...
Uhuhuh! Su questo non ci piove! Ma possiamo sempre mgliorarci entrambi!:ok:
-
Citazione:
AlphaOmega
Già! Anke se mi sembra di ammentare che fossi tu che prima prediligeva Final a Lynd...
Uhuhuh! Su questo non ci piove! Ma possiamo sempre mgliorarci entrambi!:ok:
Beh ora ho cambiato idea... e poi Lynd ultimamente è migliorata ancora di più...
Infatti ci nevica!(?):lol: O certo e come?
-
Citazione:
Hisoka
Beh ora ho cambiato idea... e poi Lynd ultimamente è migliorata ancora di più...
Infatti ci nevica!(?):lol: O certo e come?
Be in effetti Lynd si sta migliorando!
Oh! E io che pensavo fosse grandine!:lol: Be innanzitutto leggendo i veri scrittori (come questi 2) eppoi impegnandosi a fondo! Giusto Lynd?
-
Citazione:
AlphaOmega
Be in effetti Lynd si sta migliorando!
Oh! E io che pensavo fosse grandine!:lol: Be innanzitutto leggendo i veri scrittori (come questi 2) eppoi impegnandosi a fondo! Giusto Lynd?
Ma come nn era acqua? Beh poi si sarà trasformata in neve... quanto è strano questo pianeta... :lol::lol: :lol: Fra i grandi scrittori c'è pure Dark Genius?