In ff10 sono dopo il monte Gagazet dove devi battere Seyamur qualke consiglio? perchè è un pò difficile...
Visualizzazione Stampabile
In ff10 sono dopo il monte Gagazet dove devi battere Seyamur qualke consiglio? perchè è un pò difficile...
Penso che tu possa stare tranquillo: basta iniziare la storia del Caffè... Segui Aerishiva^^Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
prima del 3cd (ovvero per essere precisi sono quelli che una volta saltati nn possono essere rifatti): corsa con hippo, dantarian, cafè al torneo di carte. i mostri buoni sono (vado a memoria): lo scoiattolo...come diavolo si chiama...è sulla punta della lingua!!!! ma nn mi viene!! cmq si trova nel boschetto nei pressi di dali; poi il fantasma, nei pressi di toleno; poi...poi...apis rex, nel bosco dei maghi neri; yeti, nella parte nord (o sud?, vabbè, in su) rispetto madain sari; ninpha, nel bosco che si trova uscendo dal sentiero di conde petit che porta all'albero di lifa; poi jabbarook (si scrive così?), è un pò problematico da dire, si trova nel continente dimenticato, in un bosco a sud di oilvert (io vado a memoria fotografica, nn ti so dire bene dove sia il posto, lo riconosco quando lo vedo); poi garuda (o aerosoleas, boh!), che si trova nel bosco uscendo dalla grotta di ghizamaluk dalla stanza con i moguri; aerosoleas, nel continente isolato, sbarcando dalla spiaggia principale una decina di passi in su; yan, in un'isoletta a sud del continente esterno (è riconoscibile perchè c'è una montagna e un bosco, o yan sta nel bosco), ma prima devi aver fatto tutti i precedenti. un consiglio: per trovarli fai così: fai i passi "a scatti", cioè premi a scatti i tasti direzionali e fai muovere gidan con un babbeo (o come uno che beccheggia come dico io), nn so se rendo l'idea. in questo modo nn incontrerai mostri, ma solo quelli buoni o il ragtimerat (quindi salva prima di fare così). più aspetti fra un passo e l'altro, più è bassa la probabilità che incontri un mostro catttiiivvvoo.Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
è tutto. se hai altro da chiedere fai pure. :ok:
Una domanda su ffx...quante megafenice bisogna avere per equipaggiare una protezione con autofenice? :tongue:
ci vogliono 20 megafenice....
Teoricamente quando le avrò tutte sarò invincibile dato ke nn potrò mai morire... :boh:
Arghhhhhhhhh!!!!!!! :wall: :wall: :wall: MALEDETTO SALTO CON LA CORDA,LO ODIO.,LO ODIO,LO ODIO,se nei prossimi 10 anni non riesco a fare mille salti tento il suicidio....ma quelli che hanno fatto 1000 salti,come c...o ci siete riusciti?io pìù di 140 non ci sono arrivato... :cry4: :cry: :cry2:
Allora puoi rispondere alla mia domanda?!?!?
magari...allora sarebbe facilissimo finire ffx al 100%,sicuramente è un'arma in più,però se ti becchi lo status pietrificazione a tutti e tre i pg è game over,però questo è un 'ostaccolo facilmente superabile avendo il fiocco,poi ci sono mostri che ti tolgono 99999 hp(se non sei allenato benissimo)con un colpo(vedi dark eoni e der ritcher)a uno o tutti e tre i pg e se sono morti tutti e tre i pg non credo l'autofenice funzioni,ore mi vengono in mente queste ma probabilmente ce ne sono ancora,cmq c'è un topic dove dicono quali siano le migliori armi e armature,se non ci sei già stato prova a guardare lì.Citazione:
Originariamente Scritto da Jecht
io come armature mi ero fatto 4 armature(rikku,tidus,wakka,yuna) con:fiocco,hp apeiron,autohaste,hp+30%,perchè per battere alcuni dark eoni ti servono molti hp e ber battere der ritcher minimo ti servono 40000hp,e ancora era difficile,se non ricordo male io ne avevo intorno ai 70000-80000...
SCUSAMI SE NON TI HO RISP PRIMA MA ERO TALMENTE INCAZZATO CON IL SALTO DELLA CORDA DI FF9 CHE NON HO FATTO NEANCHE CASO ALLA TUA DOMANDA....
cmq autofenice x me è stato mooooolto utile....anke se al posto d hp + 30% io metterei autohaste...