Sui 550 euro.
Visualizzazione Stampabile
Sui 550 euro.
Alimentatore molto scarso, per non dire che fa schifo.
Il processore e la scheda madre molto buoni, fossi in te però andrei di i5 ivy bridge.
Scheda video buona ma di fascia medio-bassa, se giochi in fullhd ti starebbe molto stretta.
Ram ok (ce l'ho anch'io quella).
Case ok
Il resto nella norma...
Quoto Lorenzo, 500-550 max.
Ho bisogno di un vostro consiglio. Entro fine anno (o comunque entro Ottobre\Novembre) vorrei cambiare scheda video e fare un bell'upgrade. Mi date qualche suggerimento?
Al momento monto una Nvidia GeForce GTX 560 Ti e vorrei che l'upgrade fosse considerevole. Ovviamente non esagerate con i prezzi lol (chiedo già da ora perché mi ci vuole molto per mettere i soldi da parte).
250 e volendo anche 300 se ritardo di un mesetto l'acquisto. Comunque prenderò anche in considerazione l'overclock, ma nel frattempo se mi puoi anche consigliare qualcosa cerco di capire come muovermi
A 250 puoi trovare la gtx 670 per Nvidia o la hd7950 per la Amd/ati.
Appena sopra i 300 invece puoi trovare la gtx 680 oppure l'Hd 7970
Sto grafico ti indica più o meno come sono messe
http://i44.tinypic.com/2rnadev.png
Ad ogni modo dovrebbero uscire le nuove Amd quindi aspetterei loro.
In ogni caso la GTX 680 dovrebbe essere un grosso salto rispetto alla GTX 560 Ti, giusto?
Mah, puoi tirare avanti almeno un altro anno senza problemi. :sisi:
Bè abbastanza.
Comunque mi son dimenticato di dirti che sono appena uscite le gtx della serie 700.
C'è ad esempio la gtx770 che costa sui 330-350 euro ed è leggermente più potente della 680 ma dovrebbe abbassarsi di prezzo a breve.
Quindi se vuoi stare sulla fascia dei 300 io punterei su una gtx 770 oppure una hd 7970.
Oppure puoi sempre aspettare l'uscita delle nuove Amd.
Ad ogni modo, che processore monti?
So che la 560 Ti non è malaccio ma ho notato che con alcuni giochi inizio ad avere dei problemi di FPS, proprio per questo pensavo di cambiarla. La GTX 770 comunque mi sembra ottima se scende davvero di prezzo per il periodo che ho in mente io. Comunque monto un Intel Core I5-2500 settato sui 3.30 GHZ, che mi SEMBRA non si possa overclockare ma non sono certo