Un mio amico ha detto che c'è il colpo di scena più assurdo insieme a quello del finale della quarta.
Visualizzazione Stampabile
Un mio amico ha detto che c'è il colpo di scena più assurdo insieme a quello del finale della quarta.
Finita la prima di The Walking Dead.
Zombieeeeeeeee.
Leverage 2x08. Ice Man rulez.
E poi American Horror Story 1x05. Probabilmente la puntata migliore per adesso. Tate è meno scontato di quel che pensavo, lo ammetto.
Finale di stagione sottotono e con poca cosa da dire per American Horror Story.
Buona serie, anche se alcune puntate sono di troppo.
7,5
Prima puntata di Sherlock, interessante... anche se non mi piace più di tanto il tono comico che hanno cercato di infilarci
Leverage da 2x09 a 2x15. Ammetto che il personaggio di Tara all'inizio non mi piaceva per niente, temevo potesse mettere a repentaglio lo spirito del team, cioè, alla fine è stato così ma non ai livelli che temevo, quindi ok, ma Sophie è su un altro pianeta. Comunque oh, il cliffhanger finale è stratosferico. Nate Ford rulla sempre di più.
raga, ma lost non lo danno piu su sky? cavoli mi ispira...
Essendo finito dopo i più grandi cliffhanger del mondo,una storia complicatissima che ha appassionato ma anche rotto le palle e un finale di merda...no,Lost non verrà mai più trasmesso su nessuna rete mondiale,direi...:D