Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
più che altro, nella versione PC si poteva salvare sempre, su PS no. Se nella trilogy si può salvare ovunque non è perche è una novità, ma proprio perchè è la versione PC
Lo so, mi ero spiegato male nel mio post precedente...:sisi:
Ad ogni modo, il fatto di poter salvare ovunque facilita un pò troppo le cose, secondo me. Anche superare i livelli più impegnativi diventa una passeggiata, se salvi dopo aver steso ogni nemico...mi ricordo che con i checkpoint invece tiravo giù certi bestemmioni! :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
Uncharted Drake Fortune
Uncharted 2 Il Covo dei ladri
Uncharted 3 l'inganno di Drake
NB: Uncharted l'abisso d'oro, prequel su psvita
Citazione:
loaldnt
Niente di complicato o caotico, semplicemente:
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Ripeto che nessuno di questi è alla pari di the last of us, soprattutto ora che li stai giocando praticamente a ritroso, ma ti posso assicurare che come recitazione e comparto narrativo è moooooolto sopra la media, ed è appunto la base da cui sono partiti per concludere the last of us che, a mio parere, gli è giusto qualche gradino sopra. Poi sono anche stili di trama completamente differenti (Uncharted è pià una sorta di indiana jones) quindi va anche a gusti.
PS: c'è anche l'abisso d'oro su psvita che, a parer mio, è assolutamente alla pari, e in alcuni aspetti persino migliore.
Tnx a lot, guys!!! :kiss:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Lo so, mi ero spiegato male nel mio post precedente...:sisi:
Ad ogni modo, il fatto di poter salvare ovunque facilita un pò troppo le cose, secondo me. Anche superare i livelli più impegnativi diventa una passeggiata, se salvi dopo aver steso ogni nemico...mi ricordo che con i checkpoint invece tiravo giù certi bestemmioni! :asd:
Ma guarda, io manco lo usavo così spesso il salvataggio manuale, tanto che mi scocciavo di mettere sempre il menù XD
Citazione:
Tnx a lot, guys!!!
di nietne, facci sapere poi che ne pensi
-
Quasi quasi mi recupero i due dragon age, ormai sono agli sgoccioli con mass effect 3.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Nei primi tre splinter cell, almeno in versione PS2, c'erano i checkpoint...non potevi salvare ovunque. Il salvataggio libero è stato introdotto solo nella collection splinter cell trilogy HD, che tra l'altro utilizza le mappe della versione pc al posto di quelle originali.
Ma sei sicuro?
Io ricordo che potevo salvare ovunque. Da pandora tomorrow in poi mi pare.
Comunque tanta roba la missione nella villa. Però cavolo i punti vista sono inesistenti.
Il commando l'ho dovuto fare stealth con la pistoletta stordente LoL
-
NBA2k per ps4. Magnifico, una simulazione sportiva che sfiora la perfezione.
-
Citazione:
Tonyo
Quasi quasi mi recupero i due dragon age, ormai sono agli sgoccioli con mass effect 3.
io se riuscissi a trovare a uno sputo il primo e il secondo li prenderei indifferentemente per l'xbox o la play 3. purtroppo solo il 2 ho trovato a 10 euro...
-
Citazione:
Roscio360
io se riuscissi a trovare a uno sputo il primo e il secondo li prenderei indifferentemente per l'xbox o la play 3. purtroppo solo il 2 ho trovato a 10 euro...
Peccato che il primo dragon age con tutti i dlc non viene venduta in Italia.
-
-
Citazione:
Tonyo
Peccato che il primo dragon age con tutti i dlc non viene venduta in Italia.
Penso sia una tra le poche "goty" a non essere mai arrivata in Italia. Non ho mai capito perchè in Inghilterra sia uscita e in Italia no...sti barboni della Bioware! :ggh: