in tutti :D
spero che questo piccolo schema del tempo di baaj ti aiuti http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=314&c=10&sp=3
Visualizzazione Stampabile
in tutti :D
spero che questo piccolo schema del tempo di baaj ti aiuti http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=314&c=10&sp=3
ma è vero che nel tempio di bevelle se non lo si prende la prima volta non si puo piu prendere?
Si è vero,dopo che lo hai passato durante la storia non ci puoi più fare ritorno,quindi se vuoi prendere Anima ti consiglio di usare la sfera della distruzione quando ci entrerai!
Inoltre senza Anima di conseguenza non si può prendere nè il Trio Magus, nè il Nirvana di Yuna, ma di quest'ultimo non sono molto sicuro.
Devi semplicemente tornare nel luogo dove schiacciavi il pavimento e si colorava, poco prima del naos in pratica...lì nello schermo in cui ti diceva che colori prendere e in che ordine, appaiono dei quadrati bianchi, significa che devi schiacciare tutti i cosi del pavimento che si colorano di bianco...poi si apre lo schermo e ti fa prendere l'oggetto...
ma quell'attaco di kimahri mi sa che si chiama sunshine si puo apprendere solo da omega weapon o anche da il supremo perchè l'ho visto usare anche a lui!
solo da omega. quello del supremo è dello stesso tipo, ma non puoi apprenderlo da lui.
no, solo omega.
Salve a tutti!
Posso chiedere consigli su Final Fantasy XI oppure vado "fuori" discussione?
Qui in si dovrebbe solo parlare di consigli e aiuto su FFVIII,IX e X quindi andresti fuori topic.Mi ricordo che c'era un topic sul XI,prova ad usare l'opzione "ricerca" e se non trovi nulla apri un nuovo topic.Cmq io non sono nessuno,aspetta una conferma da Naked e\o Gidan che sono i mod ;)
mah, non esiste nessun topic su aiuti per ffxi (almeno con la funzione "cerca" non l'ho trovato).
se vuoi puoi aprirne uno tu, lele.
Va bene, grazie dell'aiuto! ciao! :ok:
ragazzi è davvero strano in FFX non riesco a trovare da comprare extrapozioni megapozione e panacee!
io le panacee le ho comprate ma nn ricordo da ki...
Se non sbaglio le panacee le trovi dal tipo dello Zoolab. Ma non ne sono sicuro...