Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Chi?
Dillo,che lo sai!:cool:
Credo proprio i giocatori più rappresentativi.
Citazione:
enzo680
ah,ah,ah.
Però Conte ha fatto acquistare uno come la formica per 11mln,non è che c'azzecca sempre,e ed è pure titolare,lo ritengo scandaloso,se poi gli davano anche il 10......:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Essere grandi allenatori non è sinonimo di grandi selezionatori :)
-
Letto di una gran partita di Paul contro la Spagna, macchiata da due stupide ammonizioni in un minuto.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Letto di una gran partita di Paul contro la Spagna, macchiata da due stupide ammonizioni in un minuto.
Due ammonizioni date in un minuto contro la Spagna. Sudditanza psicologica dell'arbitro?
Pogba è destinato ad essere grandissimo.
-
La cosa penso sia risaputa ma ci sono delle big (non so quali) su Vidal in grado anche di offrirgli un contratto da 6 a stagione.
-
E sono anche in grado di offrire dai 30 mln in su?
-
Citazione:
H Sakuragi
La cosa penso sia risaputa ma ci sono delle big (non so quali) su Vidal in grado anche di offrirgli un contratto da 6 a stagione.
Io ho letto di Real Madrid e Bayern Monaco e per quest'ultimo è stato Pep a richiedere espressamente il cileno.
-
vucinic domani non dovrebbe esserci causa febbre, in attacco giocheranno giovinco e matri, centrocampo titolare a quanto pare e dietro marrone con bonucci e barzagli.
penso che dovrebbero riposare lich e marchisio
-
Citazione:
Lorenzo GOV
E sono anche in grado di offrire dai 30 mln in su?
Suppongo proprio di sì. Comunque io so solo degli interessamenti. Per il momento non ci sono offerte alla Juventus.
Io comunque sono per il ritocco dell'ingaggio di Vidal. Solo aumentandogli lo stipendio, per le leggi del mercato, le altre dovranno spendere ancora di più per lui.
-
Io son dell'idea che con una cessione eccellente (come quella di Vidal) che frutterebbe 30-35 milioni circa, si potrebbe aspirare al cosiddetto top player, magari Suarez avendo già Pogba a sostituire il cileno. Poi si potrebbe puntare nell'immediato su altri giovani di spessore, quali Bouy e Gabriel Appelt, o (perchè no) anche Mattheus.
-
Citazione:
Anto98
Io son dell'idea che con una cessione eccellente (come quella di Vidal) che frutterebbe 30-35 milioni circa, si potrebbe aspirare al cosiddetto top player, magari Suarez avendo già Pogba a sostituire il cileno. Poi si potrebbe puntare nell'immediato su altri giovani di spessore, quali Bouy e Gabriel Appelt, o (perchè no) anche Mattheus.
Io cederei Vidal, se fossi sicuro di Suarez. Però Suarez non arriverà mai quindi mi tengo Vidal.
Ritengo poi Pogba giocatore assai diverso. Se devo dire il nome di un futuro Vidal, dico Vilhena del Feyenoord.
-
Per me Vidal deve rimanere a vita, con o senza top player.
-
Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma sembra che conte schiererà quagliarella e matri contro l'inter. Questo significa che giovinco sarà titolare a monaco?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Per me Vidal deve rimanere a vita, con o senza top player.
Senza Pirlo, possiamo fare a meno anche di Vidal in cambio di tantissimi soldoni. Fintanto che c'è Pirlo, Vidal è fondamentale.
Citazione:
Marco ¬¬
Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma sembra che conte schiererà quagliarella e matri contro l'inter. Questo significa che giovinco sarà titolare a monaco?
Significa che a Monaco giocheremo con una punta sola, Vucinic, e Pogba sarà titolare.
-
-
partita giocata bene e gestita male per me, la si poteva chiudere prima.alla fine bella partita, equilibrata e per me era da pareggio.
bruttissimo il fallo di cambiasso
-
Citazione:
SePhIrOtH93
partita giocata bene e gestita male per me, la si poteva chiudere prima.alla fine bella partita, equilibrata e per me era da pareggio.
bruttissimo il fallo di cambiasso
Complimenti per la coerenza, tu eri uno di quelli che piangeva per i favori al Milan? Che strano, non vedo nessun riferimento ad ipotetici errori arbitrali nel tuo post :lol:
-
Citazione:
Fra.
Complimenti per la coerenza, tu eri uno di quelli che piangeva per i favori al Milan? Che strano, non vedo nessun riferimento ad ipotetici errori arbitrali nel tuo post :lol:
quali sarebbero gli errori ?? chiellini che tocca cassano e il barese che vola sarebbe un episodio?? dai su, che ho gufato pure bene alla viola :lol:
-
Missione Compiuta finalmente. Non c'eravate riusciti all'andata ce l'avete fatta al ritorno :D
-
immagino anche che l'intervento di handanovic su vidal sia pulito, il braccio di zanetti stretto, quello di bonucci neanche lontanamente paragonabile al braccio di granquist (rigore non fischiato).
edit: il fallo di guarin su chiiellini sul primo gol del'inter scommetto che non l'ha visto nessuno, eh già
inoltre paparesta ha dichiarato a mediaset premium che il fallo di handanovic su vidal c'era, quindi era rigore, visto che a qualcuno piace riportare i commenti di ex arbitri a proprio beneficio
-
eppure sono convinto che un giorno juventini e interisti si ameranno :ahsisi: