Se si va per supposizioni allora anche Chichi - Goku.
Goku l'ha sposata perchè l'aveva promesso, non perchè ne fosse attratto, Chichi invece era attratta da lui.
Visualizzazione Stampabile
Se si va per supposizioni allora anche Chichi - Goku.
Goku l'ha sposata perchè l'aveva promesso, non perchè ne fosse attratto, Chichi invece era attratta da lui.
Però nei casi di Goku-Chichi e Crilin-18 non è stata sempre a senso unico, penso che per arrivare al matrimonio l'attrazione fosse reciproca, cioè un interesse ci deve essere.
Nel caso della mia domanda invece all'attratto/a non gliene frega assolutamente nulla dell'altro/a.
Per il bacio dobbiamo avere una prova, non supposizioni.
LAURA & TENSING? non ricordo un bacio peró
Infatti non mi pare si siano visti dei baci.
Ovviamente, se una persona non mi interessa non me la vado a sposare, tanto meno ci vado a fare dei figli. E poi quando Crilin viene ucciso nel GT, C-18 era in lacrime disperata tanto che, con l'aiuto di Goku, riesce a vendicarlo.
In ogni caso manca ancora qualcuno.
Dillo a Bulma e Vegeta:asd: gli esempi che mi citi sono tutti successivi, quello che chiedi è antecedente, non specifichi che la cosa rimanga insoluta o meno, quello iniziale di 18 era assoluto menefreghismo
Ah no, allora mi sono spiegato male. Quello a cui mi riferisco io è assoluto menefreghismo senza che poi si trasformi in un legame serio :sisi:
almeno un indizio :asd: in che serie era? intanto ne dico una però anche qui non ricordo se ci fu un bacio quindi sssebi ti chiedo scusa se non è avvenuto ma lo dico, Goku e la principessa incontrata sul serpentone?
No, non ci sono stati baci nemmeno lì...
Va be' dài, effettivamente era tropppo difficile, ne faccio una più semplice e su questa do la risposta dato che le 24 ore sono ormai scadute.
Si trattava di Ginew che, diventato un ranocchio, è stato soggetto di attrazione di una ranocchia, ovviamente a senso unico dato che Ginew scappava da lei. La prova del bacio sta al minuto 9:09 del seguente video:
http://www.youtube.com/watch?v=XelRbnHj5TM
Prossima domanda:
Chi è che chiede al suo maestro di voler diventare più forte per avere successo con le ragazze?
Sempre di Dragon Ball? Se si Muten
Crilin?
Ha ragione Mr Utente, è Crilin :sisi:
Sì lo so, infatti ho equilibrato la situazione con questa domanda :lol:
Però per chi segue ancora l'anime poteva ricordarlo dato che l'episodio è stato trasmesso circa una settimana fa...
Buona per mr. utente.
Elencatemi dieci personaggi di One Piece che anche senza toccare l'avversario riuscirebbero a sconfiggerlo. Ovviamente non valgono spadate, pugni dati con tirapugni o cose simili.
Miss Golden Week
Mister Four
Mister Five
Usopp
Jango
Pciù
Van Ooger
Scratchmen Apoo
Satori
Braham
Ho preferito elencare personaggi che facciano uso solo di tecniche a distanza, e non tecniche a distanza miste a quelle corpo a corpo (tipo un rogia, che potrebbe fare entrambe le cose).
Non conto i due cecchini e Mister Four, che usano tecniche utilizzabili da chiunque(anche Sanji con un fucile o una fionda potrebbe vincere dove vincerebbe Usop, per spiegarsi).
Ah, intendevi anche quello tra le cose simili.
Allora sostituisco con:
Nami
Nico Robin (tecnicamente non tocca :lol:)
Perona
Gekko Moria
Ne ho messi 4 perchè anche Braham usa le pistole.
Te ne manca uno, Nico Robin diciamo che è una caso a parte :asd:
Sei viziato.
Comunque Boa Hancock :ahsisi: