Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Sono stato io :asd:
ma va se eri sempr e in squadra cn me , ne ho preso da artenight , da alby e alcune volte da jack .
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ma va se eri sempr e in squadra cn me , ne ho preso da artenight , da alby e alcune volte da jack .
Non sempre :-P
-
Citazione:
Vaan920
Non sempre :-P
una volta mi pare ,semmai ne ho preso perchè ripetutamente mi lanciavi granate anche se ero in squadra cn te , c'è una volta , ero in squadra cn te , ero appena ritornato e già mi avevi ucciso cn una granata ed eri mio compagno
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
una volta mi pare ,semmai ne ho preso perchè ripetutamente mi lanciavi granate anche se ero in squadra cn te , c'è una volta , ero in squadra cn te , ero appena ritornato e già mi avevi ucciso cn una granata ed eri mio compagno
Quella non è colpa mia.... io avviso sempre: GRANATA ALLA CAZZO!!!!..... chi prendo prendo.....
-
QUOTE=Vaan920;1753384]Quella non è colpa mia.... io avviso sempre: GRANATA ALLA CAZZO!!!!..... chi prendo prendo.....[/QUOTE]
mai avere in squadra vaan , perchè se nn vi uccidono i vostri nemici ,c i pensa lui cn le sue granate :lol: ma davvero , c'è sn piule granate che tiri ai tuoi compagni che quelle che tiri agli avversari :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
QUOTE=Vaan920;1753384]Quella non è colpa mia.... io avviso sempre: GRANATA ALLA CAZZO!!!!..... chi prendo prendo.....
mai avere in squadra vaan , perchè se nn vi uccidono i vostri nemici ,c i pensa lui cn le sue granate :lol: ma davvero , c'è sn piule granate che tiri ai tuoi compagni che quelle che tiri agli avversari :asd:[/QUOTE]
Ma se io tiro la granata a uno con lo scudo e il mio alleato (loaldnt) si avvicina per lo scontro corpo a corpo non è colpa mia.....
-
Citazione:
Vaan920
mai avere in squadra vaan , perchè se nn vi uccidono i vostri nemici ,c i pensa lui cn le sue granate :lol: ma davvero , c'è sn piule granate che tiri ai tuoi compagni che quelle che tiri agli avversari :asd:
Ma se io tiro la granata a uno con lo scudo e il mio alleato (loaldnt) si avvicina per lo scontro corpo a corpo non è colpa mia.....[/QUOTE]
boh cmq aggiusta la tua insulsa mira :-P
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma se io tiro la granata a uno con lo scudo e il mio alleato (loaldnt) si avvicina per lo scontro corpo a corpo non è colpa mia.....
boh cmq aggiusta la tua insulsa mira :-P[/QUOTE]
la prossima volta che giochiamo ti faccio 5 headshoot con il cecchino....
-
Citazione:
Vaan920
boh cmq aggiusta la tua insulsa mira :-P
la prossima volta che giochiamo ti faccio 5 headshoot con il cecchino....[/QUOTE]
vedremo ....
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
la prossima volta che giochiamo ti faccio 5 headshoot con il cecchino....
vedremo ....[/QUOTE]
Magari!!! :-P