strano perchè l'ho letto si wiki
Visualizzazione Stampabile
strano perchè l'ho letto si wiki
Be io non lo so e non ho mai provato! Quindi potrei anche sbagliarmi! Ma anche Wiki non č infallibile!
Parlo io che ho diamante e Platino.
In pratica basta aggiunegere la cartuccia vecchia nel dual slot ds e a seconda del gioco appariranno vari pokemon in varie aree,così il pokedex può essere quasi completato.
oh capito grazie
Ecco,è il QUASI che mi fa arrabbiare.....possibile che non possono fare un gioco dove il Pokedex Nazionale si può completare senza scambi?
I Pokemon della seconda generazione sono impossibili da ottenere....
peccato solo che per far scambi è necessario avere due nintendo :lol: vabbè non puntavo così in alto
Queste due questioni hanno una sola risposta: SOLDI!
Non credo che ci vorrebbe molto nč ad ampliare la memoria a due salvataggi nč a inserire tutti i pokémon, ma se sono cosě scettici nel farlo č perchč sanno che guadagnano di piů non facendolo. Non avendo la possibilitŕ di salvare due partire si č costretti a fare scambi per avere il pokémon iniziale, o se si č dei fan scatenati a comprarsi una cartuccia doppia. Idem per i pokémon che non si possono avere: la gente si compra tutte le versioni disponibili che escono contermporaneamente, e cosě spende.
Ma mi pare una cosa ovvia e giusta. :lol: