Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Dei MOH ti consiglio Frontline, davvero buono. Mi pare che Vanguard sia un po' bruttino :(
Comunque di Black ho visto bene bene qualche video e l'ho pure confrontato con quelli di altri giochi, ma ancora non l'ho comprato. Mi sono sembrate un po' sottotono le esplosioni, rispetto a giochi come Killzone per esempio, ma la realizzazione delle armi e la fluidità sono eccellenti.
Grazie mille!
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
Grazie mille!
:ok:
Ti consiglierei anche Mafia, però per PS2 è un po' sottotono rispetto alle altre console.
-
Citazione:
Batman AA
Ti consiglierei anche Mafia, però per PS2 è un po' sottotono rispetto alle altre console.
Può divertire se si passa sopra a dei bug molto evidenti, il più grave è quello del timer che non si ferma durante i caricamenti che durano circa 40 secondi.
-
Oggi mi ricomincio Killzone in attesa di Black :sisicool: Dunque i server per giocare online sono tutti chiusi?
-
Citazione:
Batman AA
Oggi mi ricomincio Killzone in attesa di Black :sisicool: Dunque i server per giocare online sono tutti chiusi?
tutti, mi sembra di tutti i giochi poi
-
Citazione:
Dargil
tutti, mi sembra di tutti i giochi poi
Se non sbaglio hanno chiuso direttamente il servizio :asd:
Comunque splendida giocata a Killzone, i cui filmati con grafica in-game sono assolutamente lodevoli, e la campagna in generale mi è sembrata estremamente coinvolgente - usare quel caspita di corpo a corpo cazzuto non ha prezzo :sisicool: - nonostante il frame rate ballerino non sia tanto digeribile. Continuo a consigliarlo a chiunque cerchi un'esperienza coinvolgente su PS2.
-
vabbè, consiglio a tutti anche il transformer datato 2004, molto bello con delle mappe ampissime e boss giganti, altro che film
-
Com'è Disgaea 2? E' collegato all'uno per caso?
-
Citazione:
Batman AA
Ecco una lista per sapere se i giochi con modalità online sono ancora supportati o no.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games
http://playstation2.onlineconsoles.c..._gameslist.php
-
Ma BLACK a parte la grafica realistica cosa ha di bello?